| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correggere un errore Nordic Track Pro

    Il tapis roulant Nordic Track Pro offre una motorizzati nastro 20 pollici di larghezza per correre o camminare in una palestra di casa o ambiente di un centro fitness e una console centrale computerizzato. Il tapis roulant è compatibile con la traccia di programmazione allenamento iFit Nordic seguire simulato allenamenti e corsi di allenamento e informazioni di download. Una volta correttamente montato e collegato a una fonte di alimentazione con messa a terra, la Pro tapis roulant Nordic Track dovrebbe funzionare correttamente con poca difficoltà. Risoluzione dei possibili errori che si verificano durante l'uso può fare qualche passo. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Console chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare il cavo di alimentazione per verificare che sia collegato alla rete elettrica e il tapis roulant se il potere non rimane accesa o non si accende. Guardare l'interruttore, situato vicino alla base dell'unità, per vedere se il circuito è scattato. Premere l'interruttore nuovamente a ripristinare il circuito.
    2

    Prendete la chiave dalla consolle, attendere un minuto e rimetterlo nella console per risolvere i problemi con la potenza di accensione e spegnimento durante l'uso o se i display della consolle non funzionano correttamente.
    3

    Rimuovere il tasto della console e premere il pulsante "Stop" per disattivare la modalità "Demo", che spesso è l'impostazione predefinita quando il tapis roulant è prima acquistata.
    4

    Ripristinare la pendenza tenendo premuto il "aumentare la velocità" pulsanti "Stop" ed e mettendo nel tasto della console. Rilasciare i tasti e premere il tasto "Stop", seguito dai o giù frecce per il pendio. Questo passaggio può essere presa se gli errori si verificano con la funzione di pendenza.
    5

    Girare il tapis roulant "Off" e staccare l'unità, se gli errori continuano. Attendere cinque minuti e quindi collegare l'unità posteriore, inserire la chiave di console, e girare il tapis roulant "On". Questo resetta il tapis roulant e dovrebbe tornare alla normale funzione.