| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi in sicurezza

    di peso successo libero richiede di seguire alcune precauzioni di sicurezza per tutta la durata del vostro allenamento, per non farti del male a sufficienza per evitare di lavoro fuori del tutto. Familiarizzare con la forma corretta e la prevenzione degli infortuni deve precedere qualsiasi programma di esercizio. Utilizzare spotters e di aderire ad una serie di altre misure di sicurezza per evitare lesioni. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra Altre istruzioni
    seguire le precauzioni di sicurezza Quando sollevamento pesi liberi
    1

    Utilizzare uno spotter per i pesi non si può facilmente gestire il proprio, o quando si aumenta di peso e tenendo i muscoli per la fatica e il fallimento totale.
    2

    mantenere una spina dorsale neutrale e dei muscoli addominali completamente impegnati in ogni momento durante il sollevamento pesi. Questa precauzione è il meccanismo di prevenzione delle lesioni numero uno indietro impiegato da professionisti di fitness in tutto il mondo.
    3

    Chiedi se si è sicuri di come fare un esercizio. Chiedere al personale presso la palestra locale, o trovare informazioni in un sito web come Muscle and Fitness (vedi Risorse). La maggior parte dei professionisti del fitness sono felici di mostrare la forma corretta per il bene della prevenzione degli infortuni. Seguire il loro esempio per i massimi guadagni con il minimo rischio.
    4

    Non far oscillare o pesi coglione in giro. Evitare movimenti bruschi per controllare i vostri pesi liberi in ogni momento
    5

    Seguire le regole di base del pollice per il sollevamento pesi:. Infilare il coccige, tenete gli occhi su, inalare come si abbassa il peso ed espirare come si esercita la massima pressione sul peso.
    6

    Fare attenzione a non schiacciarsi le dita sotto i pesi quando reracking. Più di un dito rotto, schiaccino ha sventato allenamento di un bodybuilder.
    7

    Ruotare la spina dorsale, senza peso o con uno spotter. Mai impegnarsi in torsione e rotazione della colonna vertebrale con pesi pesanti, come lo spostamento del disco e altri gravi traumi alla schiena può provocare.