| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare il tuo corpo per gli uomini

    Il modo migliore per gli uomini per tonificare il proprio corpo è facendo una combinazione di sollevamento pesi, cardio training e gli esercizi muscolari core. Esercizi muscolari di base comprendono quelli che lavorano gli addominali e parte bassa della schiena che sono utilizzati praticamente in ogni movimento. La dieta è importante anche, se gli uomini non devono morire di fame se stessi per tonificare. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Combinazione pendenza /declino del peso Bench | Pesi
    Cyclette Tapis roulant

    Mostra più istruzioni
    1

    Disporre di uno spazio in una camera da letto di ricambio o al piano interrato di allenamento. Iscriversi in una palestra se non si ha l'attrezzatura necessaria
    2

    identificare il vostro tipo di corpo:. Ectomorph, mesomorfo o endomorfo, che è un insieme sottile, atletico o più pesante costruire, rispettivamente, secondo Muscleandstrength. com.
    3

    Focus su sollevamento pesi più pesanti, per esempio, se si dispone di un ectomorphic costruire, perché sarà più difficile per voi per costruire il muscolo. Stare tra i cinque ei 10 ripetizioni per ogni set. Do di peso di formazione tre o quattro giorni alla settimana, in quanto sarà necessario il riposo in più per la crescita muscolare. Fare allenamento cardio, come la cyclette o il tapis roulant, due o tre giorni a settimana.
    4

    Soggiorno tra otto e 12 ripetizioni per serie se sei un mesomorfo, come il tuo corpo è meglio costruito per la crescita muscolare e la tonificazione. Allenarsi con i pesi 4-6 giorni alla settimana. Do cardio-training tre a cinque giorni alla settimana.
    5

    Tenete gli insiemi superiore del corpo tra nove e 12 ripetizioni, se si dispone di un endomorphic costruire, come il vostro obiettivo sarà di perdere grasso corporeo. Do 12-25 ripetizioni per addominali, gambe e polpacci, perché molto probabilmente non avrete più difficoltà a perdere grasso corporeo in queste zone. Allenarsi con i pesi 5-6 giorni alla settimana. Eseguire esercizi di cardio fino a sei giorni alla settimana.
    6

    lavoro tutti i gruppi muscolari, come torace, spalle, schiena, tricipiti, bicipiti e avambracci due volte a settimana, se il vostro si hanno un mesomorfo o endomorfo costruire . Allenare tutti i muscoli superiori del corpo una volta alla settimana se si dispone di una build sottile o ectomorphic. Eseguire coscia e polpaccio esercizi una volta a settimana.
    7

    Focalizzate la vostra formazione di peso sulle zone del vostro corpo che sono sottosviluppati. Eseguire ripetizioni in più che fanno la stampa militare per le spalle, per esempio, se le spalle sono relativamente piccoli. Premere il bilanciere lentamente su e giù davanti le spalle. Fare squat supplementari o esercizi per le gambe, per esempio, se le gambe sono piccole o si dispone di grasso in più su di loro.
    8

    Mangiare alimenti ricchi di proteine ​​come la carne magra di manzo, tacchino, pollo, tonno, pesce, fagioli , mandorle e ricotta. Mangiare più pasti al giorno per consumare 250-500 calorie in più, secondo la CNN salute, soprattutto se si è ectomorphic o mesomorfo. Mantenere il consumo di grassi limitata al 20 per cento della vostra dieta o meno se avete un endomorphic costruire.