| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impedire un corpo dal surriscaldamento durante l'allenamento

    L'esercizio fisico è fantastico per il corpo e può mantenere in buona salute, forte e in forma, mantenendo condizioni di salute come l'obesità o l'ipertensione a bada. Purtroppo, si può contrarre l'ipertermia, o il surriscaldamento del corpo, attraverso l'esercizio duro o quando si lavora in ambienti caldi o meteorologiche. L'ipertermia può causare sintomi di nausea, stanchezza, iperventilazione e mal di testa. Una temperatura superiore a 103 gradi Fahrenheit può causare il vostro corpo a sperimentare brividi o la pelle umida e può provocare il colpo di calore. L'Università di Copenaghen ha scoperto che le persone con ipertermia adeguatamente il rilascio di calore dal cervello. Alte temperature del corpo essenzialmente cucinare il vostro cervello, che può causare a svenire o morire. Cose che ti serviranno
    Borraccia
    Luce abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    1

    Piano vostro esercizio o attività fisica per tempi più fresco durante il giorno. È possibile evitare le alte temperature e il surriscaldamento, pianificando allenamenti all'inizio della giornata o nel tardo pomeriggio, quando sta tramontando il sole. Diminuire l'intensità degli allenamenti, se le condizioni di temperatura e umidità sono sfavorevoli.
    2

    frutta e verdura 30 minuti consumare per un ora prima del vostro allenamento per fornire il vostro corpo con carboidrati per il carburante e per raggiungere il elevate quantità di acqua che frutta e verdura trasportare. Questi alimenti aiutano a mantenere il corpo idratato per il vostro prossimo allenamento, mentre ti fornisce carburante il glucosio per l'esercizio.
    3

    scegliere e indossare abbigliamento adeguato per l'ambiente di esercizio. Indossare larghi, vestiti di colore chiaro e di esporre un sacco di pelle in modo da poter aumentare il raffreddamento per evaporazione del sudore. Togliere le scarpe, cappello e altri indumenti non essenziali e la ventola della pelle, se ti senti come si stanno avendo un episodio di colpi di calore o colpo di calore.
    4

    Bere molti liquidi prima, durante e dopo l'allenamento. Riempite la vostra bottiglia d'acqua con i liquidi e portarla con voi mentre si allenamento. Bere almeno ogni 15 minuti e controllare la temperatura corporea per surriscaldamento.