| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come legare pesi su una gamba

    Esercitare le gambe è una parte essenziale del mantenimento di un livello di forma fisica ottimale. Pesi alle caviglie sono una scelta ideale da utilizzare per questo scopo in quanto aiutano esercitare più pressione, rendendo le sessioni di allenamento un po 'più impegnativo. Secondo un articolo pubblicato sul LA Times sui pesi alle caviglie e dei loro pro e contro, "pesi caviglia rendono i muscoli, come i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei, lavorare di più per fare lo stesso movimento." L'articolo elenca anche i benefici di pesi alle caviglie, in termini di salute cardiovascolare, ma scoraggia il loro uso per camminare e correre. MayoClinic rileva anche il rischio nell'uso di pesi alle caviglie per camminare, affermando: "pesi della caviglia possono sforzare la caviglia e la muscolatura delle gambe, che potrebbe aumentare il rischio di lesioni." Cose che ti serviranno
    caviglia pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Esaminare i pesi per assicurarsi che tutto sia intatto e che nessuna delle parti mancanti. Alcuni pesi alle caviglie hanno tasche con pesi rimovibili. Decidere la quantità di peso che si desidera aggiungere e posizionare con cura i pesi aggiuntivi nelle tasche. Fissarli con una cerniera o velcro, a seconda del modello di peso caviglia.
    2

    sedersi su una piccola panca o sul pavimento di legare correttamente i pesi alla caviglia. Se avete intenzione di allenamento con le scarpe, indossare le scarpe prima di legare i pesi in modo da evitare la necessità di regolare nuovamente il posizionamento dei pesi.
    3

    legare il peso intorno al vostro caviglia sulla zona più vicina alle scarpe o il piede. Pesi alle caviglie prodotte commercialmente più dotate Velcro o ganci e chiusure di ciclo per fissare i pesi alle caviglie. Nel caso del Velcro, assicurarsi che sia fissato al posto giusto in cui si trova il velcro. Modelli di peso caviglia gancio e anello variano, quindi potrebbe essere necessario passare attraverso i loop di un gancio sul retro o più altri luoghi per fissare in modo corretto.
    4

    Assicurarsi che i pesi siano fissati correttamente e non perdere intorno alla caviglia. I pesi non devono essere troppo strette o troppo larghe, altrimenti si muovono e provocano irritazioni durante l'allenamento.
    5

    Fissare i pesi intorno ai calzini per il montaggio corretto. La maggior parte dei pesi alle caviglie sono realizzate con un tessuto di qualità che non irrita la pelle, che consente di legare i pesi direttamente sulle gambe se si sentono troppo a disagio quando viene utilizzato con i calzini.