| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Pull-up Bar per CrossFit

    pull-up bar sono essenziali per un livello arrotondato di forma fisica e di forza e molti allenamenti CrossFit impiego di pull-up. Pull-up sono un esercizio difficile per quanto riguarda gli esercizi a corpo libero vanno perché il vostro intero peso viene tirato su. Pull-up bar sono facili da fare. Tutto ciò che serve sono un paio di materiali di base che si possono acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta. Cose che ti serviranno pagina 1 pollice barra d'acciaio del diametro di montaggio staffe

    Drill
    Viti
    Potere puzzle
    Mostra più istruzioni
    1

    Misurare la larghezza tra un telaio della porta in qualsiasi punto della casa. Questo è dove si posiziona dopo il pull-up bar, quindi è essenziale che si misura la larghezza esatta del frame.
    2

    Tagliare una barra di acciaio per la lunghezza esatta, come la larghezza della porta telaio con una ijgsaw alimentazione o una smerigliatrice angolare. La barra deve essere di circa 1 pollice di diametro. Optando per un bar più grande ha i suoi vantaggi. La più ampia è la barra, più che funzionerà avambracci così come il resto del vostro corpo superiore. Non, però, usare qualcosa più grande di una barra di diametro da 2 pollici come questo sarà probabilmente troppo grande da afferrare.
    3

    Fissare le staffe di montaggio per le cornici delle porte. Praticare dei fori nel telaio e avvitare stretto. Assicurarsi che la barra si inserisce loro. Non attaccare loro così in alto che vi ha colpito la testa sulla parte superiore del telaio della porta.
    4

    Slot barra nelle staffe. Questo dovrebbe essere facile se tutte le vostre misure sono corrette. Se la barra è troppo grande, è sufficiente utilizzare un puzzle di alimentazione o una smerigliatrice angolare a prendere un po 'di più le estremità.
    5

    tessuto Avvolgere intorno alle aree di presa. Questo è un passaggio facoltativo, ma è una buona idea, soprattutto se non hai usato un pull-up bar prima di afferrare il bar può diventare doloroso per le mani.