| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill Universale

    Tapis roulant sono un modo conveniente per fare esercizio a casa, senza pagare tasse palestra costosi. Mentre possedere il proprio tapis roulant universale ha i suoi vantaggi, ciò significa che si dovrà mantenere e risolvere i problemi che, di volta in volta. La maggior parte dei tapis roulant seguono le stesse tecniche di risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
    Chiave
    sicurezza chiave
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Ispezionare la connessione dal tapis roulant alla presa a muro o di potere fonte, se la macchina non si accende. Scollegare e ricollegare il cavo per accertarsi che sia collegato correttamente.
    2

    Spegnere l'alimentazione e scollegare il cavo per un minuto. Togliere il coperchio del motore e attendere che il LED rosso si spegne. Assicurarsi che tutti i fili sotto la copertura del motore sono collegati alla scheda inferiore e che non siano allentati o scollegati. Se c'è un filo allentato, collegarlo saldamente alla porta cablaggio. Riposizionare il coperchio del motore e accendere l'alimentazione.
    3

    Scollegare il tapis roulant dalla prolunga, se l'interruttore automatico scatta quando in uso. Collegare il cavo direttamente a una fonte di alimentazione elettrica.
    4

    Ispezionare la superficie del tapis roulant. Se il nastro non è centralizzata quando è in uso. Usando la macchina su una superficie che è irregolare può causare questo.
    5

    Controllare la cinghia e serrare, se è sciolto. Controllare che parte al Tappeto mobile sia pendente verso, a destra oa sinistra. Accendere il tapis roulant, e impostarlo su 1/2 mph e girare il dado a destra o sinistra 1/4 in senso orario, con una chiave a brugola per allinearlo. Ripetere finché il nastro è centrato.
    6

    Calibrare il tapis roulant, se la velocità di funzionamento sembra sbagliato. Potenza sul tapis roulant e inserire la chiave di sicurezza nella console. Premere e tenere premuto la freccia "Su" per il pulsante di elevazione, e la freccia "Giù" del pulsante di velocità - per circa cinque secondi, per ricalibrare la macchina. Il sistema può visualizzare "ENGO" o qualcosa di simile -. Per indicare che si è in modalità di ingegneria
    7

    Premere il tasto "Up" freccia velocità fino a quando "ENG2" appare sul display. Premere "Modifica visualizzazione" e "Start" per iniziare. La cintura di tapis roulant si attiva la funzione di ricalibrazione, la memorizzazione dei valori di velocità. Il tapis roulant emette un segnale acustico per indicare che la calibrazione è completa. Si esce automaticamente dalla modalità di progettazione. Rimuovere la chiave e testare la macchina.
    8

    Risoluzione dei problemi del monitor di frequenza cardiaca, se non funziona correttamente. Questo è probabilmente il risultato di interferenza, ad esempio un anello al dito. Può essere perché il manubrio sono in preda troppo stretto, o non sono saldamente in piedi sul tapis roulant abbastanza a lungo per il tapis roulant per calcolare la frequenza cardiaca.
    9

    Lubrificare il tapis roulant. Il tapis roulant in esecuzione ponte deve essere lubrificata ogni sei mesi, o 150 miglia. Spegnere il treadmill e staccare la spina dalla presa a muro. Allentare i bulloni regolazione rullo posteriore con un cacciavite. I bulloni rullo posteriore sono situati sul lato della cinghia in esecuzione sul ponte in esecuzione. Applicare lubrificante su tutta la superficie superiore del ponte in esecuzione, e serrare i bulloni a cilindro indietro nella loro posizione originale.