| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire enorme massa muscolare

    L'esercizio fisico quotidiano e tagliare le calorie vuote possono aiutare a entrare in forma. Aumentare la massa muscolare, tuttavia, richiede una dieta ancora più dettagliata, che include un sacco di proteine ​​e costanti esercizi come il sollevamento pesi pesanti. Per ottenere enorme massa muscolare può anche richiedere l'assunzione di integratori speciali per alimentare quelle fibre muscolari. La combinazione di questi elementi con il riposo ottimale contribuirà a costruire un'enorme massa muscolare. Istruzioni
    1

    Cambia i tuoi pasti per includere grandi quantità di fonti di proteine, come i prodotti di soia, i fagioli e carni magre con il grasso tagliato fuori. Le fonti più naturali di proteine ​​si aggiungono, più possibilità di dare il vostro corpo per aumentare la dimensione della fibra muscolare. Aggiungere anche i carboidrati complessi come il grano intero per fornire combustibile per la crescita muscolare. Il tuo apporto calorico dovrebbe aumentare con la vostra crescita muscolare.
    2 correre o camminare sul tapis roulant è un ottimo esercizio cardiovascolare.

    Includere un cardio riscaldi per 20 minuti prima di esercitare. Ciò contribuirà a ottenere il sangue che scorre e fornire ossigeno ai muscoli, permettendo quindi di sollevare senza fatica muscolare precoce.
    3 Forza di formazione contribuirà a costruire i muscoli.

    Completa un allenamento per la forza ogni giorno. Questi allenamenti dovrebbe coinvolgere grandi pesi che spingono i muscoli al fallimento entro sei-otto ripetizioni. Questo carico di resistenza efficace analizza le fibre muscolari in modo che possano riparare in quelle più forti. Aumentare la resistenza di peso in quanto diventa più facile da sollevare in modo che i muscoli sono costantemente sfidati.
    4 Una proteina ricca di frullato è un ottimo spuntino post-allenamento.

    Mangiare una proteina-caricato integratore o uno spuntino subito dopo aver terminato un allenamento. I muscoli si riprenderanno più velocemente in questo modo. La combinazione di proteine ​​con una fonte zuccherina come un frullato consegnerà più veloce per i muscoli.
    5

    dormire bene la notte e riposare i muscoli. Otto ore di sonno per notte è la quantità ottimale per il recupero muscolare. Non lavorare un gruppo muscolare importante come le gambe più di due volte a settimana. Date loro almeno un giorno di riposo per crescere, non farlo potrebbe causare la crescita muscolare lesioni o lento

    .