| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un paracadute per la formazione di velocità

    Piccoli paracadute progettato per on-the-ground allenamenti combinano i benefici di forza-building di lavoro di resistenza con il miglioramento della velocità di formazione sprint. Integrando correttamente il lavoro di resistenza nel vostro regime esistente, è possibile ottenere il potere, la velocità e la resistenza che nessuna quantità di corsa o il sollevamento può portare. Atleti di elite-livello hanno utilizzato formazione paracadute per anni, ma tutti gli atleti possono aumentare le loro prestazioni e la forma fisica generale da spendere un po 'di tempo utilizzando un paracadute. Cose che ti serviranno
    Parachute
    Mostra più istruzioni
    di addestramento di velocità
    1

    Trova la tua sizeSelect un paracadute che si adatta per dimensioni e peso. Questi dispositivi non sono uguali per tutti. Assicurarsi che il diametro del vostro paracadute corrisponde al vostro peso.
    2

    Allega securelyRead attentamente il manuale di istruzioni per assicurarsi che l'imbracatura e scivolo siano fissate correttamente. Gli errori possono causare lesioni.
    3

    Cambiare workoutApproach l'allenamento con un piano. Ad esempio, per costruire la forza delle gambe, iniziare sprint da fermo. Questo forzerà lo scivolo per aprire bruscamente, creando forte resistance.Jog leggermente fuori dai blocchi, lentamente prendendo velocità per consentire le riprese di aprire gradualmente, fornendo resistenza alla luce fino a tutta velocità è necessaria.
    4

    Esegui Interval Training exercisesSprint per 20 yards, correre per 5 metri, poi accelerare il passo indietro a tutta velocità per altri 20 metri seguiti da un altro jog 5 yard. Passeggiata o fare jogging fino alla linea di partenza iniziale e ripetere il processo.
    5

    mixare la workoutSupplement vostro allenamento paracadute con resistenza priva di corsa. La costruzione di forza è importante, ma i muscoli a contrazione rapida vostro bisogno di lavorare a pieno regime per costruire la velocità.
    6

    Raffreddare downWalk la distanza finale del vostro allenamento, ed essere sicuri di allungare per mantenere i muscoli da crampi e proteso.