| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso da jogging

    Se stai cercando di perdere peso, fare jogging è un modo efficace per farlo. Jogging brucia un sacco di calorie e non costa nulla. Lo si può fare in qualsiasi momento, e si può prendere il vostro bambino o un cane con voi. Come con qualsiasi forma di esercizio fisico, per ottenere risultati, è necessario variare il vostro allenamento. Se fate la stessa routine di tutto il tempo, il vostro corpo alla fine di adeguare l'allenamento e si interromperà ottenere risultati. Imparare a fare jogging incorporare nella vostra routine e iniziare a lavorare verso il tuo peso ideale. Istruzioni
    jogging per perdita di peso
    1

    Vendo scarpe da ginnastica che sono appositamente realizzati per il jogging. Essi dovrebbero adattarsi bene e fornire ammortizzazione. Indossare calzature improprio può portare a problemi cronici nei piedi, caviglie, ginocchia, fianchi e schiena. Visita un negozio di articoli sportivi e di parlare con i Sales Associate sulla tua routine. Lei può aiutare a trovare le scarpe giuste.
    2

    creare un deficit calorico. Si deve prendere in meno calorie poi si bruciano al fine di perdere peso. Hai bisogno di un deficit di 3.500 calorie a settimana per perdere 1 £ a settimana. Ciò significa che, ogni giorno, si deve consumare 500 calorie in meno allora si fa normalmente, o avete bisogno di bruciare 500 calorie attraverso jogging. Per perdere 2 £. a settimana, è necessario combinare i due in modo che si mangia 500 calorie in meno e si bruciano 500 calorie ogni giorno. Segui il link a risorse per Healthstatus.com. Vi è un calcolatore online in cui è possibile inserire il tuo peso e la quantità di tempo che si intende fare jogging, per vedere quante calorie si bruciano.
    3

    Agitare il vostro allenamento. Come accennato in precedenza, è necessario aggiungere varietà al vostro allenamento per ottenere i migliori risultati, anche quando il jogging. Aggiungi interval training per il vostro programma in esecuzione. Esegui o sprint veloce per 5 a 10 minuti e poi correre facile per 5 a 10 minuti. In alcuni giorni, rimanere su strade pianeggianti, in altri giorni, aggiungere alcune colline. Provare a correre sulla sabbia o superfici irregolari per sfidare il vostro corpo. Un'altra buona opzione è profondo di acqua. Acquistare un nastro jogger Aqua (vedi link in Risorse) come quello nella foto qui. Questa cintura ti tiene verticale e mantiene i piedi di toccare il fondo della piscina. È quindi imitare in esecuzione sul terreno. È possibile aggiungere le scarpe e la mano boe per rendere l'allenamento ancora più intenso. Fare jogging acqua è una buona opzione per aggiungere varietà alla vostra routine, e se si vuole che i benefici della corsa senza stressare le articolazioni.