| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire il sudore dal Entrare in Your Eyes

    ustioni sudare quando si arriva nei tuoi occhi. Si può anche mettere in pericolo la tua idea e provocare ferite durante il lavoro fuori. Prima di lavorare fuori, prepararsi e aiutare reindirizzare il flusso di sudore prendendo le dovute precauzioni. Utilizzando vaselina e una fascia, è possibile evitare le punture e irritazioni di sudore ottenere nei tuoi occhi durante l'attività. Cose che ti serviranno
    Lieve sapone
    Viso asciugamano
    clip di capelli o del perno di bobby
    capelli elastico
    Vaselina o balsamo per le labbra
    umidità-wicking fascia
    Mostra Più Istruzioni
    1

    pulire il viso con sapone neutro e acqua fredda. Accarezza il viso con un asciugamano pulito. Pulire il viso prima di partecipare ad una attività faticosa aiuta ad eliminare il trucco e lo sporco, che possono ostruire i pori durante un allenamento.
    2

    Pin indietro i capelli con una forcina o clip di capelli. Tirare le frangia o capelli davanti a lato o sul retro e pin in modo sicuro. Ciò mantiene i capelli dagli occhi e impedisce anche sudore grondante dai capelli negli occhi. Mettere più indietro i capelli in una coda di cavallo. Tirare i capelli lontano dal viso e fissarlo alla parte posteriore della testa con un elastico dei capelli.
    3

    Inserire una monetina piccola quantità di vaselina sul dito. Spalmare la gelatina di petrolio nella parte superiore della tua fronte. Striscio la gelatina da un'estremità della fronte all'altro. La vaselina blocca il sudore che colano negli occhi con la creazione di una barriera e riorientare il sudore ai lati del viso. Per il balsamo per le labbra, aprire il tubo e gestito attraverso la vostra fronte.
    4

    Inserire una fascia traspirante in testa. Posizionare la fascia leggermente al di sopra dove si spalmato la vaselina. Questo ti dà una maggiore protezione dal sudore. Materiale traspirante aiuta a mantenere la pelle fresca e asciutta più di una fascia di cotone.