| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con Workout Bands

    bande di allenamento sono elastici portatili che ti permettono di fare un allenamento di resistenza, ovunque ci si trovi. Più leggero e più pratico di manubri, bande di esercizio sono buoni compagni di viaggio. Si potrebbe anche decidere di abbandonare i pesi e di utilizzare bande di resistenza per ogni allenamento. Una volta che hai imparato diversi esercizi, saprete come fare un allenamento completo del corpo utilizzando solo le bande di esercizio. Chest Press

    Per fare presse petto con una fascia di allenamento, posizionare la fascia dietro la schiena a livello del torace. Afferra ogni estremità sotto le braccia e stare con i piedi alla larghezza delle spalle. In posizione eretta, con i muscoli addominali stretti, afferrare ogni estremità della banda nelle vostre mani e piegare e sollevare i gomiti all'altezza del petto. Estendere le braccia dritte davanti a voi, mantenendo i polsi e le palme parallele al pavimento. Ritorna alla posizione di partenza e ripetere 19 volte. Inizia con un set, e di aumentare il numero di set, come si diventa più forti.
    Lateral Raise

    Con i piedi alla larghezza delle spalle, luogo un'estremità del banda di allenamento sotto il piede destro. Tenere l'altra estremità con la mano destra. Con un gomito leggermente piegato, sollevare lentamente il braccio fuori dalla spalla lontano dal corpo. Una breve pausa all'altezza delle spalle, quindi abbassare il braccio. Mantenete il vostro polso fermo, le ginocchia molli, gli addominali contratti, e il palmo rivolto in avanti per ottimizzare il tuo allenamento ed evitare lesioni. Ripetere 10 a 20 volte. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni e imposta nel corso del tempo. Ripetere sul lato sinistro.
    Estensione tricipiti

    Afferrare ogni estremità della tua band allenamento in ogni mano. Posizionare entrambe le mani dietro la schiena, uno con il dorso della mano contro il vostro giro vita, l'altra con il dorso della mano dietro la nuca. Lentamente sollevare il braccio superiore dal gomito in modo che sia dritto sopra la spalla, poi abbassare di nuovo alla posizione di partenza. Evitare di spostare il braccio tra il gomito e la spalla, perché questo non isolare il muscolo tricipite. Non come ripetizioni che puoi, quindi ripetere sull'altro lato.
    Shoulder Press

    posto al centro della banda di allenamento sotto i piedi. Tenere le estremità della band in ogni mano. Mantenere la postura dritta e gli addominali stretti, piegare i gomiti in modo che le mani sono all'altezza delle spalle. Questa è la posizione iniziale. Alza le mani verso l'alto sopra la testa in modo che i gomiti sono dritti. Abbassare lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere. Questo esercizio funziona due muscoli:. Dei deltoidi e tricipiti