| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il vostro target di frequenza cardiaca durante l'allenamento?

    Target frequenze cardiache sono il metodo più popolare di garantire le persone a realizzare il massimo dal loro allenamenti. Sono diventato popolare alla fine del 1960, dopo due medici hanno sviluppato una formula per predire tassi massimi di cuore e basati programmi di riabilitazione cardiovascolare sulle frequenze cardiache rate.Target cardiaca massima può essere trovato sul attrezzature cardiovascolari e può essere presa sulle macchine o con i cardiofrequenzimetri . Frequenze cardiache target fornire agli individui con numerosi vantaggi e le "zone" scelte devono dipendere i vostri obiettivi. Storia

    dottor Bill Haskell e il dottor Sam Fox ha sviluppato la formula "220 meno l'età" per prevedere le frequenze cardiache massima alla fine del 1960. L'equazione ha preso il numero 220 e sottrarre l'età di una persona da quel numero per stimare originariamente formula rate.The cardiaca massima di un individuo è stato progettato per trovare una frequenza cardiaca massima per gli individui che avevano sofferto di un attacco di cuore o di programmi di riabilitazione ictus e cardiovascolari sono stati progettati sulle percentuali della frequenza cardiaca massima. Poiché il programma di riabilitazione è diventato ampiamente accettata, l'obiettivo dell'evoluzione della frequenza cardiaca è iniziata.
    Tipi

    Tapis roulant, macchine ellittiche e cyclette progetto frequenza cardiaca target per gli individui di tutte le età . Le "zone" sono generalmente suddivisi in una zona brucia-grassi, una zona cardiovascolare, e una zone.In prestazioni termini di sforzo, la zona brucia grassi è facile, la zona cardiovascolare è lo sforzo medio e la zona di prestazioni è quasi massimo sforzo. Ognuna di queste zone può essere utilizzato per la perdita di peso purposes.The brucia-grassi zona brucia la maggior parte delle calorie da grassi e non il glucosio (zucchero). La zona cardiovascolare brucia più calorie totali rispetto alla zona brucia-grassi e una buona percentuale di queste calorie provengono da grassi. La zona di prestazioni non brucia una grande percentuale di calorie da grassi, ma brucerà molto più calorie rispetto alle zone brucia-grassi o cardiovascolari.
    Vantaggi

    Mentre le zone di frequenza cardiaca pubblicate potrebbero non essere precisi per molti individui, le zone di frequenza cardiaca forniscono un allenamento sicuro. Le zone sono tecnicamente accurata, in quanto gli utenti potranno bruciare una maggiore percentuale di calorie da grassi nella zona brucia-grassi e più di glucosio (zucchero) nelle altre zone. L'esercizio costante è più importante che trovare il perfetto frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico.
    Considerazioni

    Per assicurarvi di essere nella zona corretta durante l'esercizio cardiovascolare, è necessario sapere la frequenza cardiaca. Maggior parte delle macchine cardiovascolari hanno sensori che leggono la frequenza cardiaca. Cardiofrequenzimetri funzionano su macchine o quando esercita all'aperto. Il meno accurata di tutti i metodi è quello di prendere manualmente il polso, ma senza altre opzioni, si fa quello che si può.
    Expert Insight

    Mentre non può essere il metodo più accurato di trovare frequenza cardiaca bersaglio, il "meno 220 anni" metodo è il più semplice e più facilmente available.The gamma di zone di brucia-grassi dal 50% al 70% del cuore rate.The fasce massime di zona cardiovascolari da circa il 71% al 90% della frequenza cardiaca massima. Zone di performance iniziano alle 91% e raggiungere fino a massimo sforzo, o 100%. Raccomandazioni generali sono di esercitare 30 minuti al giorno, 6-7 giorni alla settimana. Principianti (e coloro che tornano a esercitare) dovrebbero camminare /fare jogging nella zona brucia grassi per il primo paio di settimane, come il corpo si abituerà ad esercitare.