| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di tapis roulant per perdere grasso della pancia

    Quando si tratta di esercizio aerobico, il tapis roulant è un pezzo fiocco di attrezzature da palestra. Se si vuole perdere il grasso della pancia, il tapis roulant può facilmente essere la vostra prima e ultima stazione di chiamata. Ma diciamo la verità: che esercita su un tapis roulant può essere noioso, se si bastone con la stessa vecchia routine o non si conosce la varietà di funzioni che il tapis roulant ha da offrire. Qui di seguito sono alcuni modi per perdere il grasso della pancia attraverso esercizi di tapis roulant che ti sfida e ti protegga l'ora di allenamento successivo. Informazioni su Fat Loss

    tapis roulant e il grasso della pancia? Potrebbero sembrano avere alcun collegamento, ma se hai deciso di perdere il grasso della pancia, utilizzando un tapis roulant, sai già qualcosa che la maggior parte delle persone non lo fanno: il grasso non può essere posto addestrato lontano. Il grasso della pancia può essere persa solo mediante forti cardiovascolare che utilizza i grandi gruppi muscolari, come i power-walking, jogging e corsa. Ogni volta che si salire sul tapis roulant per esercitare il vostro grasso della pancia, ricordatevi di mantenere la frequenza cardiaca di lavoro entro il 70 al 85 per cento del suo massimo (vedi Risorse). Se il tapis roulant che si sta utilizzando non dispone di un touch pad che ti dà lettura della frequenza cardiaca di una digitale, considerare l'acquisto di un monitor della frequenza cardiaca che si può indossare durante il corso del vostro allenamento.

    Sfida te stesso con velocità

    Tapis roulant sono dotati di una varietà di impostazioni di velocità. A seconda della lunghezza delle gambe, un ambiente di 5,0 MPH potrebbe prestarsi a power walking, mentre quelli con una falcata più corta si potrebbe trovare in una corsa piena. Esperimento con il tapis roulant prima di determinare il punto in cui è necessario ritirare il ritmo di una breve passeggiata per una corsa piacevole e poi da una corsetta di una corsa completa. Sapere cosa impostazione MPH da usare mentre sei sul tapis roulant può aiutare a eseguire il vostro allenamento in modo più efficiente. (Suggerimento:. Scrivere le impostazioni mph su un piccolo pezzo di carta, se ti aiuta a ricordare una volta che si utilizza la macchina) per

    iniziano sempre con tre minuti di warm-up ad un passo facile . Poi la tua impostazione MPH così sei in una camminata veloce "potere" per altri due minuti. Per i due minuti dopo che, aumentare il MPH in modo che tu sei in un comodo jog. In alternativa, se la vostra resistenza è tale per cui una buona corsa di due minuti non si fa vento, sfidare se stessi ulteriormente. Continuare ad alternare i due minuti di pausa (camminata veloce), a due minuti a (jogging o corsa) dieci volte. Pensate a questi intervalli di due minuti lo stesso modo si dovrebbe fare ripetizioni, e il tempo di allenamento sul tapis roulant volare. Terminare il lavoro-out con due minuti di "cool down" a passo lento. L'articolo qui sotto da Fitness Magazine ti dà un esempio di un allenamento tapis roulant 2000 calorie che incorpora camminare /correre intervalli.

    Non c'è una regola veloce difficile quando si tratta di interval training sul tapis roulant. Invece di intervalli di due minuti, alcuni formatori avvocato che quelli nuovi per uso tapis roulant impiegare una routine meno faticoso - due minuti di power-walking, seguita da un minuto di jogging o in esecuzione. Altri ancora sostengono un minuto di on /off di un minuto di routine. In definitiva, è la scelta del singolo. Finché si mantiene la frequenza cardiaca entro il suo obiettivo, si sta bruciando il grasso della pancia.
    Amp It Up con Incline

    Un altro modo per variare il vostro esercizio di routine tapis roulant è sperimentare con la funzione di inclinazione della macchina. Anche in questo caso, se siete nuovi a esercizi di tapis roulant, scoprire cosa inclinazione massima ti sfida e mantiene la frequenza cardiaca all'interno del suo bersaglio. Utilizzando la funzione di pendenza si basa anche la forza nei glutei (muscoli intorno alla vostra articolazione dell'anca) simulando una strada in salita.

    Inizia con un tre minuti di warm-up, proprio come si farebbe se si stesse eseguendo walking /esecuzione intervalli. Tuttavia, il livello di inclinazione deve essere utilizzata in modo incrementale a un MPH di circa 4.0 o 3.5, se sei un principiante. È possibile alternare due o intervalli di tre minuti a diverse pendenze. Oppure si può davvero sfidare se stessi, lavorando fino ad una particolarmente ripida, sostenuta pendenza del dieci al 12 per cento. Per vedere le molte varianti possibili, si veda il link qui sotto, che dà istruzioni specifiche per un intenso allenamento di 20 minuti utilizzando la funzione inclinazione del tapis roulant.

    Se non si è esercitato in un po ', prendere facilmente sul tapis roulant in un primo momento. Potreste trovarvi senza fiato dopo solo cinque o dieci minuti. Lavorare fino endurance richiede tempo e pazienza. Basta ricordare le regole fondamentali per un sano esercizio: se fa male o ti fa sentire male, interrompere l'attività. Se si facesse male, prendere tempo per recuperare. Infine, prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di esercizio, ottenere il medico va bene.