| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Metodi Fat Burning Men

    Esercizi cardiovascolari sono strumentali grasso a causa della energia necessaria per completare bruciarli. Quando l'energia esercitata del corpo (in calorie) supera quello della sua assunzione, il corpo comincia naturalmente a bruciare le sue riserve di energia in più. Bruciare queste calorie non utilizzate è la chiave per ridurre il grasso e dimagrire. Frequenza cardiaca Target

    Conoscere la propria frequenza cardiaca è molto importante quando si tratta di bruciare i grassi. Secondo l'American Heart Association, il vostro cuore deve raggiungere il suo target di riferimento durante l'attività fisica, al fine di iniziare a bruciare i grassi. Se non siete al vostro target di riferimento durante l'allenamento, non sarà bruciare il grasso. Ad esempio, per un 20 - uomo di 24 anni, la raccomandata di frequenza cardiaca (THR) di zona è 100-175 battiti al minuto. Per un 25 - a 29-anno-vecchio uomo, il THR è 98-166 battiti al minuto. Questi numeri devono essere soddisfatte al fine di bruciare il grasso in modo efficace. Visita il sito della American Heart Association, al fine di vedere l'intero Target Heart grafico Vota per tutte le età.
    Jumping Rope

    Saltare la corda può essere un ottimo modo per sostenere la corretta frequenza cardiaca necessaria per bruciare il grasso. Prova a saltare la corda in 4 - a intervalli di 5 minuti senza fermarsi o rallentare. Se la corda si impiglia nei piedi, districare e iniziare a saltare di nuovo immediatamente. Come si migliora il vostro salto nel tempo, spingere te stesso più difficile ed estendere gli intervalli di 6-8 minuti. Prova a completare almeno quattro intervalli separati ogni volta che si esercita.
    Il ellittica

    L'ellittica è una delle macchine più pratico quando si tratta di bruciare grasso. Questo facile da usare apparecchio permette di passi a basso impatto (mantenere lo stress fuori le ginocchia e le articolazioni) e fornisce un solido allenamento cardiovascolare. Utilizzare l'ellittica per 15 a 20 minuti, e concentrarsi su come mantenere un ritmo costante per tutti i tuoi passi. Questa macchina vi farà sudare e bruciare calorie, mentre la tonificazione dei gruppi muscolari sia la parte superiore e inferiore del corpo. Il display sulla macchina vi dirà quante calorie bruciate durante l'allenamento.
    Fermo Bicicletta

    La cyclette è un ottimo brucia-grassi di apparecchiatura . Inizia vendendo ad una velocità relativamente bassa. Ratchet il livello di resistenza ogni 2 minuti per la durata di un 15 - a 20 minuti. Spaccio a una velocità costante per tutta la durata del vostro allenamento sarà aumentare la frequenza cardiaca per il livello al quale deve essere in ordine di bruciare i grassi.
    Perdita di peso supplementi

    Per bruciare i grassi in modo efficace, una routine di allenamento dovrebbe essere integrata con una dieta adeguata. Supplementi di perdita di peso può aiutare a diminuire l'assunzione di calorie e aumentare il metabolismo, sostituendo i pasti e diminuendo la fame. Bevande proteiche darà al vostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno quando si tratta di alimentazione e aiuterà anche il corpo a recuperare dalla sua post-allenamento stato catabolico (uno stato di disgregazione muscolare). Ingerendo proteine ​​dopo un allenamento, il tuo corpo può invertire il naturale processo di disgregazione muscolare attraverso un processo di recupero noto come sintesi muscolare.