| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casa Esercizi per perdere peso velocemente

    Ci sono un totale di 3.500 calorie in un chilo di grasso corporeo. Pertanto, al fine di perdere un chilo di grasso, è necessario bruciare più calorie che la maggior parte delle persone mangiano in un solo giorno. Esattamente quante calorie una persona brucerà tutto un allenamento dipende da loro metabolismo, così come le altre condizioni, come l'età e il sesso. Fat esercizi di bruciare possono essere eseguiti in palestra, ma si può anche perdere peso in modo efficace a casa senza l'uso di attrezzi per il fitness costosi. Reale o Invisibile Corda salto

    Saltare la corda si impegna non solo i principali gruppi muscolari all'interno del vostro corpo più basso, ma anche aumenta efficacemente la frequenza cardiaca per bruciare calorie in eccesso, o grassi. Questo esercizio può essere eseguita con o senza un salto corda. Se vivete in un appartamento più piccolo, fingendo di avere una corda per saltare è altrettanto efficace e non dovete preoccuparvi di rompere una lampada.

    Per iniziare questo esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle . Tenere la corda per saltare tra le mani (o se non ne avete uno, utilizzare le mani, come se l'avete fatto). Posizionare le mani fuori al lato con i gomiti vicino al busto. Avviare salto e se si dispone di una corda, oscillare la corda intorno alla testa e sotto i piedi come si salta, senza corda semplicemente eseguire i movimenti del braccio circolari che sono associati a questa attività. Assicurarsi che quando si sta saltando a tenere le ginocchia elastica, che significa non bloccando, e spingere il corpo in aria con le dita dei piedi. Continuate questo esercizio per 3 minuti prima di prendere una pausa e poi ricominciare con una routine di due minuti. Infine, spingere te stesso e di eseguire una routine di 1 minuto a un livello di intensità superiore aumentando la velocità della fune ed i vostri salti.
    Croce Work

    Questo esercizio richiede mascheramento nastro adesivo da posizionare sul pavimento in forma di (+) segno più. Fai ogni striscia lunga 2 metri, e se avete tappeto bianco garantire che il nastro non lascerà un residuo. Questo esercizio è dotato di due diverse mosse che necessitano rispettivamente salto, in modo da garantire che non si ha eccesso di esercitare da soli, soprattutto se si dispone di un infortunio alla caviglia.

    Per iniziare la prima mossa, stare in un angolo superiore destro sezione della croce. Eseguire rapidamente in atto all'interno di questa sezione per 5 secondi e poi passare velocemente alla sezione nell'angolo superiore sinistro. Esegui in atto all'interno di questa sezione per 5 secondi prima di passare alla sezione in basso a sinistra per 5 secondi, e poi finalmente il trasferimento verso l'angolo destro della croce più bassa, per 5 secondi. Ripetere questo esercizio fino a completare quattro cicli completi intorno alla croce.

    Per il prossimo stand mossa nell'angolo in alto a destra della croce e con le ginocchia leggermente piegate salto dalla sezione nell'angolo superiore destro per la sezione d'angolo in basso a sinistra della croce, che è un movimento diagonale. Rimbalzare a destra, poi in diagonale per la sezione in alto a sinistra, poi a destra per la sezione in alto a destra, dove avete cominciato. Vai nello stesso modello di ogni sezione per 30 secondi prima di prendere un secondo riposo 15 e inizio un'altra serie che dura 30 secondi.