| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Consigli per torace e ventre

    Gli uomini spesso in grado di gestire più peso Tone uomo e quindi è più facile da costruire tono rispetto alle donne. Alcuni esercizi saranno quindi più appropriato per gli uomini perché richiedono più parte superiore del corpo la forza. Ancora nessun esercizio può essere utilizzato per costruire la massa muscolare magra o aggiungere un po 'di massa e fare un po' di tonificazione. In genere, facendo serie di 6-10 ripetizioni aumenta la forza e la massa muscolare, mentre ripetizioni più elevate aumentano la resistenza muscolare e costruire più magri, muscoli più tonici. Petto Esercizi

    Flessioni sono un ottimo esercizio per tonificare i muscoli del petto. Tuttavia, per un programma a tutto tondo per tonificare i pettorali, includere alcune mosche, mosche pendenza e presse, e mosche declino e presse. Ci sono macchine esercizio che vi permetterà di fare molti di questi esercizi. Meglio ancora, fare questi esercizi con pesi liberi su una panchina. Pesi liberi potranno costruire la forza più funzionale e lavorare i muscoli stabilizzatori, perché non c'è una macchina per tenerti in atto. Per fare pendenza e mosche declino e presse, regolare una panca esercizio su o in giù di 45 gradi ed eseguire l'esercizio in questo modo. Con pendenza e preme declino si trovano sul banco con il busto verso l'alto o verso il basso e poi si preme i pesi al soffitto come si farebbe con una normale pressa petto. Stessa cosa con le mosche. Lasciare che l'angolo della panchina per creare l'accento su diverse parti del vostri pettorali, pur mantenendo i pesi in movimento verso l'alto contro la forza di gravità.
    Esercizi ab

    uomini dovrebbero assicurarsi non semplicemente di fare crunch a lavorare i loro muscoli retto addominale (si pensi confezione da sei), ma anche di fare esercizi per i loro obliqui (maniglie dell'amore) e la muscolatura addominale trasversale profondi. Alcuni esercizi ben noti includono scricchiolii con rotazione, cavatappi e scricchiolii lunga leva con un manubrio. Vedere la sezione Riferimenti sotto per le immagini, se non si ha familiarità con questi esercizi. Si lavorerà anche l'addominale trasversale quando si fanno flessioni o ascensori gamba come stabilizzare il busto.
    Combinazione Esercizi

    Ci sono modi per fare esercizi di petto quel tono gli addominali, pure. Questi possono richiedere più parte superiore del corpo la forza in modo che sono più adatti per gli uomini. Piegamenti sulle braccia con anelli olimpici è un ottimo esempio di un petto avanzato e esercizio addominale. È possibile acquistare un set di anelli online o in un negozio di articoli sportivi per circa $ 100. Per impiccagione di loro in modo sicuro dal soffitto, è possibile abbassare di varie lunghezze per regolare l'intensità dell'esercizio. Si può iniziare con loro 4 piedi in aria e fare pendenza flessioni tenendo gli anelli in mano e pendente in loro di fare le flessioni. Il basso si fanno gli anelli della più impegnativo l'esercizio sarà. Si può anche fare flessioni su una palla di stabilità mettendo entrambi le caviglie, dita dei piedi o delle mani sulla palla. Questo sarà lavorare gli addominali, mentre essi lottano per stabilizzare il vostro corpo sulla palla. Utilizzando una palla sotto le spalle con i piedi per terra per fare presse manubri o mosche invece di una panchina sarà anche tonificare i pettorali e addominali. Si potrebbe desiderare di selezionare un peso di circa 20 al 30% più leggero che di solito uso per presse o mosche. Un altro buon esercizio è una crisi palla con palla medica petto stampa. Hai messo una palla sotto la parte bassa della schiena con i piedi per terra e tenere una palla medica contro il petto. Una palla di 10 kg è probabilmente un bene per iniziare. È crisi e lanciare la palla a due mani come una pressa ad una parete o un partner di allenamento. Prendere la palla e poi scricchiolio di nuovo giù.