| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi tricipiti

    Il tricipite muscoli sono spesso prendono secondo piano rispetto al bicipite quando è in forma è il problema. La richiesta è sempre a "flettere i bicipiti." Ma in realtà, i tricipiti sono un gruppo muscolare più grande e più importante. Leggere insieme e scoprire di più su questo gruppo muscolare spesso trascurato che può essere trovato sul retro della parte superiore del braccio. Caratteristiche

    realtà ci sono tre parti per il tricipite, che è il modo in cui prendono il nome. La parola "tri" significa tre. Queste tre parti sono la testa mediale, che è vicino l'interno del corpo, il capo lungo che si trova al centro del braccio, e vi è il capo laterale che si trova sul lato esterno del braccio.


    Funzione

    Il tricipite appartengono ad un gruppo di muscoli chiamato gli estensori. Ciò significa che quando il gomito è piegato e il braccio è raddrizzata, il tricipite sono coinvolte, in altre parole quando il braccio si estende. Esempi di questo movimento sarebbero raggiungere a stringere la mano a qualcuno o qualcosa che spinge attraverso un contatore come una tazza di caffè.
    Importanza

    Per ottenere tricipiti muscoli ben definiti e forte, è importante fare il giusto tipo di formazione. Qui ci sono alcuni buoni esercizi da utilizzare per indirizzare i tricipiti: Dips - Questi possono essere eseguite in una palestra, a casa o in albergo. Mettere i piedi su una panca e le mani su una panca o una sedia dietro il corpo. Assicurarsi che le braccia sono contro la gabbia toracica, i gomiti sono dentro e lentamente abbassare il corpo fino a quando il braccio forma un angolo di circa 90 gradi. Poi spingere indietro alla posizione di partenza e flessioni presa repeat.Close - In realtà qualsiasi forma di flessioni lavorare i tricipiti, ma la varietà impugnatura stretta è la migliore. Assumere una posizione tavola con le mani vicine tra loro e piedi circa larghezza dell'anca a parte. Lentamente abbassare il corpo fino a circa una larghezza pugno dal pavimento, quindi spingere indietro fino alla posizione di partenza. Tenere sempre la testa che guarda in avanti e fare una forma di triangolo sul pavimento con le hands.Triceps tangenti - Questa operazione viene eseguita con l'assistenza di un manubrio leggero. Inginocchiarsi su una panchina con un ginocchio su e l'altro piede leggermente in avanti sul pavimento. Il corpo superiore deve essere parallelo al pavimento. Con un manubrio nella stessa mano, come il ginocchio che è in panchina, raddrizzare il braccio, tenere premuto per un secondo e abbassare lentamente il peso indietro alla posizione di partenza. Do il numero di ripetizioni poi accendere e ripetere sull'altro lato.
    Dimensione

    Sebbene i bicipiti sembrano sempre ottenere tutto il credito, è il tricipite che occupano più spazio sulla parte superiore del braccio. E 'per questo motivo che essi dovrebbero essere lavorato duro come il bicipite. Questo è specialmente per coloro che amano l'aspetto di grandi braccia.
    Expert Insight

    Il tricipite dovrebbero essere lavorato come qualsiasi altro gruppo muscolare. Hanno bisogno della stessa quantità di riposo, hanno bisogno di essere riscaldato e dovrebbero anche essere allungato quando fatto l'esercizio. E 'inoltre di fondamentale importanza per rafforzare questi muscoli negli sport che richiedono forza, o qualsiasi estensione rapida del braccio. Questi includerebbero racchetta sport, baseball, calcio e volleyball.One cosa più importante da ricordare esercitare i tricipiti. Assicurarsi una gamma completa di movimento è utilizzata. Se il muscolo va solo parte della distanza allora sarà adattarsi a questa gamma. Poi quando viene spinto con forza al di là di questo limite, sarà strappare o avere tirato. Un infortunio tricipiti può richiedere 6 mesi o più per guarire, quindi è meglio essere sicuri che dispiaciuti.