| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa di lavoro Out Your Obliqui fare?

    Gli obliqui esterni corrono diagonalmente dalle costole otto inferiori per la parte anteriore del bacino, mentre gli obliqui interni si trovano sotto gli obliqui esterni, in esecuzione in diagonale dai lati e la parte anteriore del bacino di mezzo gli addominali e le costole inferiori tre. Entrambi gli obliqui lavorano con altri muscoli del tronco e fianchi per diverse attività, come la respirazione e stabilizzare il busto quando si sposta. Controllo Posturale

    Se stai seduto su una stuoia di yoga per meditare o ballare West Coast swing, gli obliqui sono costantemente impegnati a mantenere la postura eretta. Troppo flessione della colonna vertebrale accorcia gli obliqui esterni, che provoca il busto verso Hunch avanti. Allo stesso modo, se il bacino è inclinato in avanti troppo, che fa sì che i glutei per sollevare e abbassare la vostra colonna vertebrale per estendersi troppo, si estende il tuo obliqui e dei tessuti circostanti, causando la pancia per dilatare, dice idoneità professionale Stacey Hancock, che è un CHEK- Coach certificato in Nuova Zelanda. Formazione i vostri obliqui può migliorare la postura e la consapevolezza del corpo, consentendo di respirare più facile e muovi meglio con più libertà di movimento in tutto il corpo.
    Movement Coordination

    tuo obliqui non solo funzionano da soli. Essi sono parte di un sistema neuromuscolare continuo che collega gli obliqui ad altre parti del corpo da nervi e le fasce di coordinare i movimenti complessi senza infortuni e massimizzare le prestazioni, secondo il fitness professionale Paul Chek. Il sistema obliquo anteriore coinvolge gli adduttori a lavorare con gli obliqui opposti per creare la rotazione del bacino quando si cammina e per stabilizzare il tronco. Questo sistema coordina anche il vostro corpo a muoversi in modo efficiente quando si accelera, decelerare e cambiare direzione, ad esempio quando si gioca a tennis o di basket. Pertanto, il sistema obliquo anteriore serve come uno dei principali collegamenti tra la parte inferiore del corpo e la parte superiore del corpo.
    Respirazione Assistente

    Quando si respira con calma, il diaframma è il principale muscolo respiratorio che si espande e spinge verso il basso quando si inala, che crea più spazio per i polmoni di espandersi. Tuttavia, nel corso di un intenso esercizio fisico o stress mentale, il corpo subisce scadenza attiva, in cui il vostro obliqui lavorano con altri muscoli addominali per spingere il diaframma verso l'alto per forzare l'aria dai polmoni. Questo aumenta la pressione pleurica e alveolare nei polmoni, che ti permette di prendere più aria nel prossimo respiro.
    Considerazioni

    esercizi addominali tradizionali, come curve laterali e scricchiolii, non migliorano la funzione muscolo obliquo nelle attività di vita reale e prestazioni sportive, che richiedono di muoversi in più direzioni ed a velocità diverse. La maggior parte dei modelli di movimento nella stanza peso spesso non soddisfano le esigenze richieste al di fuori della stanza di peso, dice sfida del kettlebell russo istruttore e preparatore atletico Josh Henkin. Invece di concentrarsi solo tuo obliqui, concentrarsi su schemi di movimento che si allenano tutto il corpo, come ad esempio affondi con una torsione del tronco o kettlebell swings. Quando ci si concentra sul movimento, funzione tuo obliqui 'migliorerà naturalmente.