| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior programma Cardio per la perdita di peso

    Se stai cercando di eliminare i chili indesiderabili, esercizio cardiovascolare è l'opzione migliore. Allenamenti cardio forzare il vostro corpo a mantenere un elevato livello di attività per lunghi periodi di tempo, che brucia i grassi e aumenta il metabolismo per ore dopo l'esercizio. Interval training combina esercizio fisico di moderata intensità, con raffiche molto-alta intensità, adescamento vostro corpo a bruciare ancora più grasso. Cardio Programma

    esercizi di intervallo sono quelli in cui un esercizio aerobico a bassa intensità è scandito da una versione più alta intensità di uno stesso esercizio. È possibile costruire il muscolo in più e addestrare il sistema cardiovascolare in modo più efficace, incorporando uno di questi esercizi nella vostra routine di allenamento.

    Per iniziare, è sufficiente fare jogging a passo lento per 3 minuti, poi seguire (senza pausa) da sprint alla massima velocità per 60 secondi, seguito da altri 3 minuti di jogging. Completare cinque giri di questo e avrete finito 20 minuti di attività aerobica con 5 minuti di full-on sprint. Movimento esplosivo come la corsa o il canottaggio aiuta a spingere il vostro corpo a bruciare più calorie dai grassi.

    Per fare guadagni duraturi, è necessario addestrare il vostro corpo almeno tre giorni a settimana, ma in modo ottimale a cinque. Allenamento al mattino prima di mangiare una colazione completa è migliore. Potrai forzare il vostro corpo a bruciare grassi per produrre energia a differenza di carboidrati, accelerando la perdita di peso. Una sessione di 45 minuti di esercizio cardiovascolare è ottimale per bruciare i grassi e dimagrire, quindi si consiglia di combinare l'allenamento intervallo con un'altra forma di cardio come il ciclismo. Un fattore importante è quello di rimanere idratati durante l'esecuzione per evitare la stanchezza o disidratazione.
    Dieta e Nutrizione

    Anche se l'allenamento cardiovascolare forniscono l'impalcatura per un programma di perdita di peso, è rappresenta solo metà del lavoro. Al fine di perdere peso in modo permanente, è necessario implementare un piano alimentare che completa la vostra routine di allenamento. Questo non significa necessariamente che si dovrebbe iniziare a spogliarsi calorie nel tentativo di perdere peso rapidamente. Ridurre le calorie troppo e si rischia di bruciare il muscolo del corpo, soprattutto se si sta facendo intense sessioni di interval training.

    Iniziare lentamente e mantenere i fondamenti della nutrizione in mente. Una dieta equilibrata è il modo migliore per mantenere in buona salute, il che è più importante che essere semplicemente "sottile". Apportare modifiche alla vostra dieta facendo cadere fonti di calorie grassi come la soda o patatine unte, inoltre, identificare i modelli nelle abitudini alimentari. Se si tende a raggiungere per una ciambella ogni mattina, fare il passaggio a un alto contenuto di proteine, cereali leggermente zuccherata che vi darà una spinta al mattino, senza l'aggiunta di grassi.

    Più esercizio fisico nella vostra vita significa che avete bisogno di più proteine ​​nella dieta per fare guadagni di massa muscolare magra. Questo è importante, anche se non sono necessariamente cercando di "bulk up." Buone fonti di proteine ​​sono tagli magri di pesce e pollame, noci, uova, soia e tofu, cerca di lavorare li nella vostra dieta quotidiana. Infine tagliare la dimensione dei tre pasti principali, e aggiungere un paio di piccoli pasti in mezzo. Questo permetterà al corpo di mantenere il suo metabolismo per tutta la giornata e ridurre le probabilità si mangiano troppo in uno dei pasti.