| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la malattia periferica

    Periferiche malattia arteriosa (PAD) è un disturbo circolatorio caratterizzato dall'accumulo di accumuli di grassi o placche nelle arterie, che restringono il flusso di sangue. Il flusso sanguigno ristretto può portare a intorpidimento alle estremità e piaghe sulle gambe e piedi che guariscono lentamente. PAD - anche chiamato aterosclerosi, problemi di circolazione, o indurimento delle arterie - aumenta il rischio di gravi complicazioni come ictus e infarto. Si può combattere PAD con cuore di rafforzamento esercizi che aumentano il flusso di sangue e la distribuzione di ossigeno in tutto il corpo. Camminando per il PAD

    L'esercizio più semplice ed efficace per la PAD è camminare. Mentre PAD limita il flusso di sangue alle gambe, camminare rende il cuore più forte e può aumentare il flusso di sangue - inversione o di interruzione del declino a causa di PAD. Molte persone con PAD soffrono di claudicatio, crampi alle gambe a causa di uno sforzo fisico. Camminare regolarmente può ridurre la quantità di dolore e di aumentare la quantità di attività fisica che si può fare prima di iniziare hurting.How lontano si può camminare prima di sperimentare il dolore è una misura comune di quanto sia grave la PAD è. A differenza di altri piani di esercizio, camminando per il trattamento della PAD coinvolge esercitare attraverso il dolore. Inizia cercando di camminare 6-8 minuti senza fermarsi. Si può verificare dolore significativo, ma a meno che il dolore è troppo da sopportare, provare a lavorare anche se al segno sei minuti. Prenditi una pausa, quindi provare un'altra passeggiata di 6-8 minuti. Continuare fino ad aver camminato per circa mezz'ora. Provate a camminare almeno tre volte a settimana. Dopo una settimana o due, si può notare una riduzione del dolore e una maggiore capacità di camminare per 6 o 8 minuti senza dolore significativo. Come il dolore va giù, aumentare il tempo che si cammina prima di fermarsi in modo che si verifica una moderata quantità di dolore. Alla fine si dovrebbe aumentare il tempo di percorrenza totale e anche tentare di aumentare la velocità di camminata.
    Scale

    monta-scale è un'altra funzione di base delle gambe che possono causare claudicatio in quelli con PAD. Dal momento che i muscoli delle gambe sono impegnati più intensamente nel salire le scale che con piedi, l'ossigeno richiede dei muscoli sono maggiori, che rischia di portare a claudicatio più rapidamente e ad essere più grave. Se il PAD è grave, si potrebbe desiderare di iniziare con passeggiate ed evitare le scale. Dopo si può camminare per 10 minuti senza dolore significativo, aggiungere un po 'di salire le scale nel vostro esercizio di routine. Usare le scale invece di un ascensore da nessuna parte che la scelta è disponibile. Se si deve andare su molti piani, a piedi fino a molti come si può. Quando il dolore diventa moderata, prendere l'ascensore il resto del modo. Se non salire le scale, nel corso di una giornata, a piedi, su e giù per una scala in un luogo pubblico come una biblioteca. Come per camminare, il lavoro fino a quando il dolore diventa più che moderato, e aumentare la quantità di scale si sale come le gambe migliorano.
    Aerobico

    Non si può sostenere camminare o salire le scale abbastanza a lungo per un allenamento efficace, provare qualche altra forma di esercizio aerobico. L'utilizzo di un braccio ergometro è un modo per aumentare la capacità aerobica senza usare le gambe. Un braccio ergometro è un dispositivo simile a una bicicletta stazionaria, ma invece di ruotare il pedale con le gambe, le maniglie sono ruotati con le braccia. Ci sono anche le biciclette che utilizzano il potere del braccio di cavalcare invece di potere gamba.