| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Mix Long Distance Running With pesistica

    confrontando semplicemente i fisici del campione sollevatori di peso e campione corridori di lunga distanza indica che i protocolli di allenamento per le due attività sono molto diverse. Ma questo non significa che non si può prendere in entrambe le attività, se si ha la passione per loro. Mixing lunga distanza in esecuzione con il sollevamento pesi richiede tempo, dedizione e formazione equilibrata, ma è fattibile. Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico per assicurarsi che sei sano abbastanza per affrontare le esigenze di entrambi in esecuzione e il sollevamento pesi. Chiedete al vostro medico per un consiglio su come evitare di ri-ferirsi, soprattutto se ha avuto un ginocchio, polpaccio o shin infortunio in passato,. Quelle aree sono comunemente feriti da corridori
    2

    Determinare il priorità atletici basati sulle esigenze delle squadre competitive si trova e in disponibilità di strutture per il fitness e le proprie passioni. Una volta determinato il vostro interesse relativi in ​​sollevamento e in esecuzione, determinare il numero di giorni a settimana si vuole dedicare a ciascuna attività.
    3

    Scegli un piano di allenamento di sollevamento pesi. Se si desidera un maggiore controllo sui singoli gruppi muscolari e non la mente il più basso tasso di bruciare calorie, scegliere un corpo-parte spaccatura di routine, in cui si colpisce solo uno o due gruppi muscolari per allenamento. Per massimizzare il numero di muscoli si colpisce per allenamento e migliorare il vostro tasso di bruciare calorie, scegliere una routine di allenamento di tutto il corpo.
    4

    Creare un programma di allenamento che riflette le vostre priorità e le routine di allenamento. Ad esempio, se si ama correre e vuole solo alzare un po ', in programma di correre quattro volte alla settimana, con due full-body workout e un giorno di riposo. Al contrario, se ti alleni per una competizione di bodybuilding, ma volete mantenere la vostra forma fisica cardiovascolare, considerare l'utilizzo di una parte del corpo diviso routine con quattro allenamenti settimanali, due giorni in esecuzione e un giorno di riposo ogni settimana.
    5

    Pianificazione di almeno 24 ore tra le piste e gamba allenamenti. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare e crescere, in modo da correre troppo presto dopo un allenamento delle gambe, o viceversa, sarà ostacolare il vostro progresso.