| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire 2 volte più veloce

    In esecuzione richiede tempo, impegno e motivazione. I corridori sono spesso ansiosi di vedere i cambiamenti nei loro corpi e la loro prestazione. Anche se la distanza e la resistenza possono essere in miglioramento, a volte è difficile per aumentare la velocità. Purtroppo, se si vuole vedere un aumento significativo della velocità, si sta andando ad avere per spingere il corpo al limite. Velocità più elevate richiedono un aumento della frequenza cardiaca, che possono spesso sentirsi diverso e scomodo. Aggiungendo nel lavoro di velocità per il vostro regime regolare, vedrete il vostro aumento di velocità. Istruzioni
    1

    Cambiare il regime in esecuzione ogni volta che vuoi. Provare a eseguire diverse distanze, velocità e su terreni diversi. Il tuo corpo si abitua allo stesso allenamento ogni giorno, quindi al fine di vedere miglioramenti nella vostra performance, è necessario modificarla, a volte.
    2

    Embrace cambiamenti nel vostro corpo quando si inizia a spingere te stesso . Se si decide di aumentare la velocità, la frequenza cardiaca aumenta. Non fatevi prendere dal panico quando questo accade. Basta andare avanti se ti senti come si può fare. Se ti senti male o eccessivamente stanchi, rallentare se stessi verso il basso e portare la vostra frequenza cardiaca di nuovo giù a poco a poco.
    3

    Trovare un percorso di correre che è lunga circa 800 metri. Alternate in esecuzione parte del modo in un veloce, ritmo costante, quindi un pezzo di strada a vostro ritmo confortevole. Continuare alternando le velocità fino a quando i 800 metri sono completi. Come si continua a praticare questo esercizio, aumentare gradualmente il tempo che si esegue al vostro ritmo veloce e costante diminuire il tempo che si esegue al vostro ritmo confortevole. Quando il tuo corpo non recupera completamente tra intervalli, si stanno costringendo il corpo a recuperare più velocemente quando vi state spingendo per aumentare la velocità.
    4

    Trova il tempo di costruire il lavoro di velocità nel vostro programma anche quando don 't hanno molto tempo. Provare a eseguire velocemente per due minuti e poi rallentare per un minuto. Continuare con questo ciclo di cinque volte. Avrete avuto un buon allenamento in soli 15 minuti.
    5

    Lavoro a vostro livello di abilità corretto. Se siete stati in esecuzione per molto tempo è necessario allenarsi al livello corretto. Corridori avanzati possono aumentare la loro velocità di rotazione veloce per cinque minuti, facile per quattro minuti, dura per quattro minuti, facile per tre minuti, veloce per tre minuti, facile per due minuti e così via. Una volta che fate il basso a un minuto veloce, torna su --- velocemente per due minuti, facile per un minuto, veloce per tre minuti, facile per due minuti e così via.