| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una vita sottile e cosce di spessore

    Aumentare la vostra salute significa incorporare alimenti nutrienti e costante esercizio di routine. E 'certamente possibile modellare il vostro corpo in vari modi, se si rimane diligente nella scelta di una cucina e di routine di allenamento. Taglio la dimensione della vostra vita e muscoli della coscia ispessimento, per esempio, è compiuta da allenamento con i pesi ed esercizi cardiovascolari. Incorporate la guida di un istruttore professionista certificato per accelerare i risultati del vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Palestra adesione
    Verdure
    Frutta
    cibi integrali
    Sneakers
    vestiti esercizio Notebook
    Mostra più istruzioni
    1

    Costruisci il tuo fitness cardiovascolare. Organizzare un programma per fare jogging tre o quattro giorni alla settimana. Limitatevi a brevi distanze fino a quando la resistenza aumenta. Intensificare corse con distanze più lunghe, come si guadagna forza. Eseguire su terreno pianeggiante all'inizio dei tuoi allenamenti. Includere terreno con salite e discese per dare i muscoli della coscia una sfida più grande.
    2

    acquisire un abbonamento a una palestra. Andare in palestra quattro o cinque volte alla settimana per 45 minuti a un'ora per volta. Lavorare diverse aree del corpo - tra cui addominali, muscoli dorsali superiori, braccia e gambe. Esecuzione mento up e sit up, per esempio, elasticizzati e contratto i muscoli dello stomaco. Incorporando questi esercizi regolarmente vi aiuterà aumentare il metabolismo e la resistenza e ridurre il girovita. Esecuzione squat e leg press, per esempio, stimolano l'intera area del muscolo della coscia. Evitare di eseguire gli stessi esercizi di tutti i giorni - ripetono gli esercizi a giorni. Usare pesi pesanti con un basso numero di ripetizioni e pesi leggeri con elevate quantità di ripetizioni per accelerare la combustione dei grassi e la costruzione del muscolo.
    3

    mangiare sano. Consumare gli alimenti che sono a basso contenuto di grassi e ricca di proteine. Mangia più piccoli, pasti a basso contenuto calorico durante la giornata per dare al vostro corpo corrette quantità di energia. Evitare lo zucchero in eccesso - come lo zucchero può abbattere nel corpo sotto forma di grasso più veloce di grassi effettivo dal manzo o altre carni. Non mangiare pasti abbondanti la sera tardi o di notte per evitare di consumare cibi pesanti quando il metabolismo è naturalmente lento.
    4

    Tieni traccia dei tuoi sforzi. Scrivete il vostro allenamento e obiettivi nutrizionali per tutti i giorni della settimana. Segna distanze si esegue, per esempio, e ripetizioni a raggiungere in palestra per fornire una guida di monitoraggio fisico per valutare i vostri progressi.