| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori collant a compressione

    collant a compressione sono progettati per applicare una pressione graduata alle gambe, contribuendo a migliorare la circolazione del sangue nelle gambe e dei piedi, il trattamento di disturbi circolatori e migliorare le prestazioni atletiche. Sia per esigenze mediche, atletica o di viaggio, la scelta dei migliori collant a compressione dipende da come si intende utilizzarli. Sono disponibili in una varietà di gradi di compressione, stili e colori, che vanno da meno di $ 10 a più di $ 100 --- così avete molte opzioni per soddisfare le vostre esigenze, i gusti e budget. Uso medico

    collant a compressione per uso medico supporto sana circolazione sanguigna nelle gambe, aiutando a curare i casi di cattiva circolazione, vene varicose, edema e trombosi venosa profonda, così come prevenire post-operatorie coaguli di sangue. Allo stesso modo, collant a compressione di maternità aiutano ad alleviare il gonfiore e il disagio che può accompagnare la gravidanza. In alcuni casi, le calze a compressione --- che sono alti fino al ginocchio e non all'altezza della vita e l'aspetto di calze vestito regolari --- possono essere sufficienti per promuovere la circolazione sana. Il medico può aiutare a scegliere il tipo e il grado di collant a compressione per le vostre esigenze corretta. Se userete solo i collant temporaneamente, non si potrebbe desiderare di investire un sacco di soldi in loro, ma si prevede di spendere di più se li si usa per un periodo prolungato.
    Athletic Usa

    Atletica collant a compressione variano da medico in quanto sono progettati per supportare non solo il sistema cardiovascolare, ma anche la salute muscolare e le prestazioni atletiche. I migliori collant a compressione atletici mantenere la pelle fresca e asciutta, pur mantenendo il calore e l'elasticità muscolare --- contribuendo a migliorare l'atleta di resistenza, agilità e velocità; prevenire lesioni muscolari, ridurre le possibilità di sfregamento sulla parte interna della coscia, e facile muscolare dell'atleta recupero. Per uso sportivo, cerchi collant a compressione in un tessuto traspirante flessibile, con built-in di protezione UV se li userete all'aperto.
    Viaggio

    Chiamato anche calze di volo, indumenti di compressione di turismo si concentrano esclusivamente sulla applicando abbastanza compressione per mantenere il sangue che circola attraverso le gambe e ridurre il rischio di sviluppare coaguli di sangue durante i lunghi periodi di seduta. Se avete solo bisogno i vostri collant a compressione per i viaggi, un paio di calze di volo servirà allo scopo, senza costare tanto quanto collant a compressione atletici. Essi inoltre possono essere più comodo di vita-alta collant per l'uso sotto i pantaloni e jeans, che spesso si prestano a viaggiare.