| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Body Allenamenti di guadagnare il muscolo

    Trainers ingranaggi alcuni allenamenti per il grasso e la perdita di peso bruciando, ma la costruzione del muscolo richiede più di una sfida - e può provocare più dolore il giorno successivo. Diversi esercizi di aiutare le persone a guadagnare il muscolo, compreso tradizionali flessioni e sollevamento pesi. Per le persone che bramano un allenamento completo del corpo per guadagnare velocemente muscolare, i formatori hanno costruito allenamenti che metterà alla prova la forza e sviluppare i muscoli con ogni ripetizione. Allenamento con manubri

    persone che vogliono un allenamento impegnativo da fare da casa può aumentare la massa muscolare con un paio di manubri, secondo allenamento della forza scrittore Steve Shaw al muscolo e sito web Forza. I suoi cambiamenti di allenamento dal Lunedi al Mercoledì a Venerdì per dare ginnici una nuova sfida e lavorare ogni muscolo di ogni settimana del corpo. Per esempio, allenamento di Lunedi include squat, distensioni su panca, riccioli e le estensioni a sedere - tutti con manubri. Nel frattempo, allenamento di Venerdì comprende affondi, presse per pavimenti, pull-up e solleva la gamba mentre giaceva sul pavimento. Egli raccomanda tre serie di ogni esercizio, con sei a 12 ripetizioni ciascuna.
    Per le donne

    Sebbene le donne possono affrontare un allenamento duro facilmente come qualsiasi uomo, alcune donne vogliono tonificante in più in alcuni settori, come le braccia e le cosce. Trainer Kim Lyons da "The Biggest Loser" consiglia di usare 5 libbre manubri per lavorare le braccia. Alzarli sopra la testa con le braccia raddrizzata, quindi piegare le braccia, spingendo i manubri verso il basso dietro la testa mantenendo i gomiti verso il soffitto. Fare squat per lavorare le cosce, senza lasciare che le ginocchia si estendono oltre le dita dei piedi. Tenere la posizione della plancia di lavorare i muscoli del core, mentre alternando estendendo ogni gamba dietro di voi per stringere i glutei. Questi esercizi costruire i muscoli per un sottile, corpo sodo.
    For Men

    uomini che vogliono un allenamento avanzato per costruire muscolo veloce può prendere una pugnalata a un Hollywood allenamento, che gli attori del film "300" praticato da preparare per i loro ruoli cinematografici. Salute Uomo presenta una ripartizione del workout, che comprende 25 pull-up, 50 stacchi con 135 £ bilanciere, 50 push-up, 50 salti box, 50 tergicristalli piano - che consiste in possesso di un bilanciere sopra il petto e di sollevamento le gambe a destra, poi a sinistra - 50 un braccio pulito-e-stampa ripetizioni con un lb kettlebell 36 e 25 pull-up. Se questo è troppo difficile in un primo momento, Salute degli uomini raccomanda di semplificare l'allenamento con un minor numero di ripetizioni o esercizi per iniziare.