| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare obiettivi di stretching

    Stabilire gli obiettivi per lo stretching è importante perché ti dà qualcosa da lavorare verso. Stretching migliora la flessibilità, che a sua volta può migliorare il vostro equilibrio e la vostra performance in qualsiasi sport si partecipa in Quando definizione degli obiettivi per stiramento, la cosa più importante è avere una linea di tempo realistico. Aumentare la flessibilità è qualcosa che avviene gradualmente, quindi non aspettatevi di vedere grandi risultati in un tempo molto breve. Cose che ti serviranno
    carta e penna, oppure online allenamento inseguitore
    allenamento abbigliamento
    Show More Istruzioni
    1

    scrivere ciò che si vuole fare su carta o sul computer. Vedendo il vostro obiettivo scritto in fronte a voi vi aiuterà a mantenere concentrati.
    2

    tratti di ricerca e decidere quali volete fare per raggiungere il tuo obiettivo. Se non si sta godendo gli esercizi, non si farà in modo coerente. Un allenamento lo yoga generale sarà allungare tutti i muscoli del vostro corpo così come aiutare a concentrarsi sulla respirazione. Aggiungi tratti specifici per indirizzare alcune zone del vostro corpo, se lo si desidera.
    3

    una linea di tempo per raggiungere il tuo obiettivo. Lo stretching non è qualcosa che si può correre, ma avere una data in mente può tenervi concentrati. Risultati in stiramento accadono molto lentamente, in modo da rimanere paziente e rimanere concentrati sul vostro obiettivo.
    4

    allungare ogni giorno e registrare i tuoi allenamenti in un esercizio rivista, su carta oppure online. Tenere traccia di come ci si sente vi permetterà di vedere i miglioramenti sottili che si potrebbe non notare il contrario. Annotare i vostri allenamenti può anche motivare a fare regolarmente, e la consistenza è più importante di qualsiasi altra cosa con lo stretching. Stretching per lungo tempo una volta alla settimana sarà molto meno efficace di fare 10 minuti ogni giorno.