| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione e dei suoi effetti su Fatica

    Fatica - sensazione di debolezza, stanchezza o usurati - è una condizione comune che colpisce molti adulti. Ci sono una serie di fattori che può lasciare ti senti affaticato, compresa la mancanza di sonno e condizioni di salute. Tuttavia, l'esercizio e la formazione, se fatto correttamente, può contrastare gli effetti della fatica e lasciare ti senti più eccitato. Cause di fatica

    Ci sono due forme di fatica: la fatica periferica e centrale. Fatica "si occupa della capacità del muscolo di fare un lavoro fisico" periferiche mentre fatica centrale "coinvolge il sistema nervoso centrale", secondo Bodybuilding.com. Questi sono anche conosciuti come la fatica fisica e mentale. Se sei una persona altrimenti sana e il tuo corpo è stanco dalla mancanza di esercizio fisico, troppo lavoro e la mancanza di tempo di recupero o la mancanza di sonno, si potrebbe sentire gli effetti della fatica fisica. Quando si è logorato da trattare con lo stress psicologico o emotivo, si sente gli effetti della fatica mentale.
    Esercizio combatte la fatica

    La ricerca ha scoperto che gli adulti che vivono una vita relativamente sedentaria può ottenere più energia per fare un po 'di attività fisica ogni settimana. A soli 20 minuti di luce a moderato esercizio aerobico tre giorni alla settimana possono aiutare ad alleviare la sensazione di stanchezza, secondo l'American Council on Exercise. Quando si esercita, l'aumento del flusso sanguigno aiuta i muscoli di tutto il corpo a produrre più energia. Più a lungo ci si impegna in allenamento aerobico ogni giorno, tanto più essa avrà un effetto positivo sui vostri livelli di energia.
    Over-formazione

    Mentre più fisico attività può ridurre la fatica per un individuo inattivo, sovrallenamento può effettivamente causare affaticamento per un individuo che si impegna già in esercizio vigoroso. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare, motivo per cui gli esperti di fitness in genere consigliano atleti per formare diversi gruppi muscolari in giorni diversi. Se non si consente i muscoli abbastanza tempo per recuperare dopo un allenamento, diventeranno oberati di lavoro. Il risultato è stanchezza, dolori muscolari e una maggiore possibilità di lesioni.
    Considerazioni

    Mentre la quantità di attività fisica che fai può influenzare i livelli di energia, ci sono molti condizioni di salute che possono causare a sentirsi affaticato. Anemia, problemi cardiaci e polmonari, squilibri ormonali, il cancro, il diabete e altre malattie croniche può lasciare stanco e senza energia. Se si soffre di stanchezza, è necessario essere valutati da un medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, soprattutto se si verificano fatica o stanchezza cronica in combinazione con altre complicazioni di salute. Il medico può testare per una varietà di malattie e assicurarsi di non avere problemi medici alla base la vostra mancanza di energia.