| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Handstand Flessioni vs presse spalla

    esercizi di rinforzo superiore del corpo sono disponibili in molte forme diverse. Hai scelte per le posizioni del corpo, il tipo di resistenza, livello di difficoltà e la concentrazione muscolare. Il pushup verticale e la stampa spalla sono due esercizi parte superiore del corpo alle estremità opposte dello spettro difficoltà, ma forniscono analoghi benefici di potenziamento muscolare. Resistenza Tipo

    verticale pushup è un corpo-peso, noto anche come calisthenic, esercizio. Da una posizione verticale, si sposta il peso del corpo su e giù come si piega e raddrizzare le braccia. La stampa della spalla è un esercizi che utilizza resistenza ponderata, come manubri, un bilanciere o di una macchina di peso. Si piega e raddrizzare la testa le braccia per spostare il peso su e giù durante la stampa di spalla.
    Difficoltà

    handstand pushup è un esercizio avanzato, anche se è modificabile. Principianti mettere i piedi contro un muro, o di avere un partner di tenere le gambe e li assiste durante il pushup per ridurre il rischio di caduta. Partecipanti di fitness avanzato eseguire il pushup verticale tra due panche piane per una maggiore gamma di movimento. La stampa spalla è un principiante di esercizio intermedio, che è modificabile dal peso della resistenza. | Photos.com muscoli allenati

    verticale pushup e premere spalla rafforzano alcuni degli stessi muscoli. Entrambi gli esercizi migliorano le spalle, deltoidi e le braccia, con una concentrazione sui tricipiti. Le spalle sono i muscoli primari lavorato e sono assistiti dai tricipiti. I bicipiti ricevono anche benefici tonificanti quando controllano il movimento di flessione del braccio. I muscoli lavorati sono gli stessi per entrambi gli esercizi, perché sia ​​muovere le braccia nello stesso modo. Si piega e raddrizzare le braccia in una posizione di testa contro una resistenza. Il handstand pushup richiede un paio di muscoli per mantenere la posizione verticale. Questi includono il petto e schiena.
    Posizione del corpo

    La più grande differenza tra una verticale pushup e una pressa spalla è la posizione del corpo. Tu sei a testa in giù e il bilanciamento sulle mani durante la verticale pushup, che aumenta l'uso dei muscoli core. È seduti o in piedi durante la stampa spalla con la vostra testa braccia. Se avete problemi di vertigini, la posizione verticale della pressa della spalla è una scelta migliore rispetto alla posizione capovolta della verticale. La verticale porta anche un aumento del rischio di lesioni da posizione rovesciata. Si può cadere se ti manca l'equilibrio per la verticale sulle mani, o le articolazioni della spalla potrebbe non essere abbastanza forte per sostenere il peso del tuo corpo, che potrebbe portare ad un infortunio alla spalla.