| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stairmaster Vs. Treadmill

    Incorporando un buon esercizio di routine nel vostro programma può produrre meravigliosi benefici per la salute. A volte, l'unico problema è decidere quali esercizi fare. Quando si cerca di decidere se utilizzare il tapis roulant o la Stairmaster, alcune cose devono essere prese in considerazione: i vostri obiettivi di fitness, le aree sul tuo corpo che si intende colpire, e il vostro livello di forma fisica. Stairmaster Esercizio

    La Stairmaster è un ottimo strumento per aumentare la fitness cardiovascolare e tonificare i muscoli delle gambe.
    Tapis roulant

    Il tapis roulant può essere il più basso o ad alto impatto come è necessario che sia. Il tapis roulant può essere meglio per voi se si è obesi o semplicemente non nelle migliori condizioni fisiche, perché vi permetterà di "camminare prima di correre", aumentando gradualmente l'intensità come aumenta il livello di fitness.


    Stairmaster Intensità

    Il livello di intensità del Stairmaster può essere regolato anche a livello di un principiante per accogliere coloro che non sono in forma. Tuttavia, il movimento naturale del camminare sul tapis roulant può essere più comodo per di esercizi inesperti. Un allenamento ad alta resistenza su un Stairmaster può essere estremamente faticoso, che è una buona cosa quando si sta cercando di migliorare la vostra forma fisica.
    Treadmill Intensità

    Se 're già in buona forma fisica, è possibile regolare la velocità del tapis roulant per soddisfare le vostre esigenze di fitness. Con il tapis roulant, si può davvero spingere te stesso fino al limite mentre si lavora tutto il corpo.
    Whole Body vs metà inferiore

    L'unico vantaggio che il tapis roulant ha oltre la Stairmaster è che funziona tutto il corpo, mentre la Stairmaster rivolge la vostra metà inferiore.
    Il verdetto

    Entrambe le macchine sono grandi strumenti di fitness. Qual è la migliore per voi dipende davvero sui tuoi obiettivi di fitness. Se si desidera sviluppare gambe muscolose e le cosce, poi la Stairmaster può essere la scelta migliore per voi. Se preferite le gambe magre e meglio di condizionamento cardiovascolare, quindi il tapis roulant può essere la soluzione migliore.