| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fun at-Home Esercizio

    Esercizio non deve essere ingrato. È possibile ottenere un buon allenamento e divertirsi a casa. Un programma di esercizio equilibrato comprenderà cardio, allenamento della forza, equilibrio pose e esercizi di flessibilità. Si può fare tratti, esercizi di peso corporeo e l'esercizio aerobico in qualsiasi momento. Ottenere un buon allenamento, effettuando diverse sessioni di 10 minuti per tutta la giornata. Cardio

    Rimbalzare su un mini trampolino, o rimbalzista, è un modo efficace per ottenere in forma divertendosi. Non sembra come un allenamento a tutti. Rimbalzo è a basso impatto, ma aiuta anche a rafforzare le ossa. Un altro modo divertente per esercitare a casa è danza. Secondo l'Harvard Health Publications, è possibile masterizzare fino a 266 calorie in 30 minuti, a seconda del peso, da ballare a ritmo sostenuto. Prenditi una pausa dai lavori domestici ogni paio d'ore e danza per 10 minuti per bruciare i grassi e aumentare la resistenza aerobica. Ti divertirai mentre ottenere in forma e bruciare calorie. Saltare la corda è un modo divertente e facile per ottenere un buon allenamento cardio a casa. Tenete le spalle rilassate e le braccia vicino al corpo come si lancia la corda con i polsi. Accendi la tua musica preferita e saltare al ritmo di circa 20 minuti, o in un paio di sessioni di 10 minuti durante il giorno.
    Fun Nucleo rafforzamento

    Nucleo rafforzamento è importante per migliorare la resistenza e contribuire a stabilizzare i fianchi e parte bassa della schiena. Rendere il vostro allenamento più divertente da esercitare durante le interruzioni pubblicitarie: Prendi sul pavimento e fare un gioco di esso, cercando di fare come molte flessioni, scricchiolii di biciclette, tavole e torsioni addominali russe possibile durante le pause. Se ti annoi, mescolare le cose, cercando nuovi esercizi di base semplici su un sistema di gioco di fitness.
    Stretching

    stretching migliora la flessibilità, il flusso di sangue al tuo muscoli, riduce il rischio di lesioni e migliora le prestazioni atletiche. Si sente anche straordinaria. Iniziate la giornata con alcuni tratti divertenti per tonificare il tuo corpo per il resto della giornata. Ci si può sedere in una sedia per fare maggior parte degli esercizi parte superiore del corpo. Ad esempio, stare seduto dritto e girare a sinistra e poi a destra, per quanto è possibile per allungare la parte bassa della schiena. Sdraiati sul pavimento per allungare i muscoli posteriori della coscia e i quadricipiti.
    Esercizi di equilibrio
    Esercizi di equilibrio

    sono importanti per la stabilità e per ridurre il rischio di cadute. Esercizi di equilibrio divertenti sono in piedi su un piede. Vedere quanto tempo può durare, e la pratica, mentre fare le cose come si parla al telefono. Rendere più difficile chiudendo gli occhi - ma farlo accanto a un muro o un pezzo robusto di mobili per il supporto in caso di necessità. Stare in punta di piedi o di stare su un piede mentre si solleva l'altra gamba dritto di fronte al vostro corpo. Camminare tallone-punta attraverso la vostra casa. Tenere una mano sulla parete per aiutarvi a mantenere il vostro equilibrio. Vedere quanto si può camminare in questo modo senza perdere l'equilibrio. Prova con gli occhi chiusi quando il saldo migliora.