| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come renderlo più sicuro per esercizio su una giornata calda

    L'esercizio in una giornata calda può essere pericoloso, soprattutto se ci si allena all'aperto. Soaring temperature estive e luce solare diretta pongono minacce molto reali per il vostro benessere. MayoClinic.com elenca esaurimento da calore, colpi di calore e crampi in mezzo a loro. Per esercitare con successo in una giornata calda, prevenendo la disidratazione e non esercitare durante la parte più calda della giornata sono cruciali. Solo perché è frizzante al di fuori non significa che dovete scambiare il vostro jogging all'aperto per un allenamento tapis roulant in una stanza con aria condizionata, però. Istruzioni
    1

    Carry molta acqua con voi in ogni momento. Fare esercizi che consentono di mantenere l'acqua nelle vicinanze in modo che sia facilmente accessibile. Per esempio, se si può facilmente agganciare due bottiglie d'acqua sulla vostra bici, scegliete il ciclismo invece di correre per allenamento del giorno. Il Texas Heart Institute raccomanda di bere 16 once di acqua fredda, una o due ore prima del vostro allenamento, 16 once a pochi minuti prima si esercita, e cinque once ogni 10 minuti durante l'allenamento. Giù un altro 16 once dopo il raffreddamento. Tenere l'acqua in più a portata di mano in caso di necessità.
    2

    evitare di esercitare durante le ore più calde della giornata, che significa stare dentro 10:00-02:00 Allenatevi la mattina presto o dopo tramonto per evitare i raggi più punire e il caldo soffocante.
    3

    Wear sacco di crema solare. Una scottatura solare può far deragliare il vostro allenamento e della vostra pelle benessere. Provare la Spray-on varietà per leggerezza, alta SPF copertura che si alza in piedi a sudare.
    4

    stare all'ombra, se possibile. Prova a fare yoga o tai chi sotto un grande albero ombroso portico o veranda.
    5

    vestiti di usura che è leggero e di colore chiaro. Una canotta bianca o reggiseno sportivo e pantaloncini da jogging in tessuto traspirante sono l'ideale.