| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Descrizione di un overhead Lancia per una palla medica

    calibrati palle mediche offrono una varietà di benvenuto per qualsiasi routine di allenamento della forza. Il tiro in testa è utilizzata per misurare e migliorare la forza parte superiore del corpo. L'esercizio è un allenamento pliometrico che è possibile eseguire con o senza un partner per aumentare la potenza del vostro corpo superiore. Medicine Balls

    Una palla medica è una palla ponderata di circa 27 a 29 pollici di diametro. Si ricorda la forma di un pallone da basket. Il materiale di palla medica varia da gomma e vinile di poliuretano e in pelle. Le sfere sono riempite con sabbia, trucioli di gomma o silicone per fornire il peso. Questo strumento di formazione è disponibile in vari pesi di 2-35 chili, quindi si è in grado di selezionare una palla più pesante come migliora la tua forza. Se si dispone di una allergia al lattice, selezionare una palla non gommato. L'American Council on Exercise raccomanda una palla medica di non più del 10 per cento del peso corporeo per il tiro in testa.
    Sicurezza

    Prima che il farmaco palla potenziamento muscolare sessione, scaldare il corpo con cinque a 10 minuti di movimento ritmico. Eseguire movimenti come camminare, correre, salire le scale, marciando sul posto, ballare e andare in bicicletta per aumentare il flusso di sangue e di scaldare i muscoli. Selezionare una palla medica leggera se l'esercizio tiro in testa è nuovo a voi. Anche se si ha esperienza con l'esercizio, usare cautela, come il tiro in testa è tassare sui gomiti e spalle. Eseguire una a tre serie da otto ripetizioni per due o tre giorni a settimana. Riposo per almeno un giorno tra il farmaco palla allenamenti.
    Posizione del corpo

    chiedere al partner di tenere su la palla per ottenere un tatto per il peso e forma. In piedi di fronte il vostro partner con i piedi circa hip-distanza a parte e mettere un po 'il piede sinistro davanti al piede destro. Puntare due dita dei piedi in avanti e poggiare i talloni sul pavimento. Puntare in alto con la schiena dritta e il petto sollevato. Contrarre i muscoli addominali tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale.
    Overhead Buttare

    Aggrappati alla palla medica con le mani. Alza la testa le braccia e piegare i gomiti per abbassare la palla dietro la testa. Focus sulle mani del vostro partner per impostare il vostro scopo. Avanzate con il piede destro come raddrizzare le braccia e con forza buttare la palla medica per il vostro partner. Il vostro partner solleva la palla sopra la testa ed esegue lo stesso movimento a buttare la palla a voi.
    Variation

    Una parete solida come quella fatta di blocchi di calcestruzzo o cemento può prendere il posto di un compagno di allenamento. Hai bisogno di una palla medica che rimbalza per questo tiro in testa. Stand di fronte al muro con il piede sinistro leggermente davanti a destra. Tenere la palla dietro la testa e un passo in avanti, come si butta la palla in testa e verso la base della parete. Utilizzare una leggera forza in un primo momento fino a quando si sa come la palla rimbalza di nuovo voi. Prendere la palla e ripetere il tiro.
    Stretching

    Concludere la formazione palla medica con cinque minuti di stretching. Selezionare gli esercizi che allungare le braccia, spalle, schiena e torace. Ad esempio, pizzo insieme le mani vicino la zona lombare. Raddrizzare le braccia e sollevare leggermente loro fino a quando si sente il tratto nel tuo petto e le spalle. Stringere le mani al termine di braccia diritte davanti al tuo corpo. Spingere le mani lontano da voi fino a quando si sente il tratto attraverso la vostra parte superiore della schiena. Mantenere ogni allungamento per 15 a 30 secondi e ripetere se necessario.