| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire calibrati Chin up

    Costruzione di un grande e potente di schiena è una questione di impegno e determinazione. Mentre è possibile fare esercizi per la schiena tradizionali come il cavo di tirare giù o la fila cavo, nessun altro movimento costruirà forza, resistenza e muscolare sulla schiena, come il mento alto. Una volta colpito un altopiano, però, non c'è molto che si può fare a meno di aumento di peso per una maggiore resistenza. Utilizzare un manubrio sul prossimo set di up mento e vedere la forza esplosiva e il muscolo che si può costruire. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    manubri
    Spotter (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Trova un pull-up bar nella vostra palestra. Ci può essere un bar annesso ad un pacco pesi cavo, o ci può essere un unico free-standing. Si vuole uno che non è troppo alta e non troppo bassa. Se non riesci a trovare uno sulla tua palestra, allora si dovrebbe essere in grado di trovare uno a vostro parco locale o centro ricreativo.
    2

    stand il manubrio su un fianco, collocandolo in un modo tale che la barra è verticale. È ora possibile utilizzare i piedi per afferrarlo. Inserite i vostri piedi su entrambi i lati della barra verticale. I vostri piedi saranno ravvicinati con la barra verticale in-tra loro. Quando si è in pull-up bar, il piatto di peso sul lato superiore sarà solo riposare in cima ai vostri piedi. E 'importante mantenere i piedi insieme per tutto il movimento, in quanto ciò contribuirà a mantenere il manubrio in posto mentre fate il mento in su. Se si utilizza uno spotter, poi si può posizionare il manubrio in-tra i piedi come si tira te stesso.
    3

    raggiungere e afferrare il pull-up bar con una presa subdolo (con i palmi rivolti verso il corpo). Si dovrebbe cogliere la barra in spalla-larghezza o più ampio. I più ampi a parte le mani, più difficile il movimento diventa. Anche tenere a mente per tenere insieme i vostri piedi, come si terranno il manubrio in posizione. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Tirati su lentamente fino a quando il mento raggiunge il bar. Vi sentirete un senso di oppressione o di contrazione i muscoli della schiena. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo o giù di lì. Se si utilizza uno spotter, gli chiedo di aiutare a mantenere il manubrio in posizione se si stanno avendo un momento difficile con esso.
    5

    tornare lentamente il vostro corpo indietro alla posizione di partenza e ripetere per a almeno 8 più ripetizioni. Assicurati di allungare la schiena e le braccia prima di cominciare l'esercizio, in quanto vi aiuterà a rimanere senza infortuni.