| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come identificare Mare Rocks

    rocce del mare sono spesso utilizzati per scopi terapeutici. Identificare i diversi scogli sul mare è il primo passo per determinare quali rocce sono il più vantaggioso per voi. Continuate a leggere per imparare a identificare le rocce sul mare. Istruzioni
    1

    Cercate rocce ossidiana. L'ossidiana è una roccia ignea che è formato da magma rapido raffreddamento. La superficie è di colore nero e lucido e vitreo. Questa bellezza scuro rende ossidiana una scelta popolare per la produzione di gioielli.
    2

    Check for rocce di arenaria colorata. L'arenaria è una roccia sedimentaria molto comune. E 'disponibile in molti colori diversi, perché è costituito da limo compattato e altri pezzi che si sono stabiliti sul pavimento di un corpo di acqua. Arenaria comprende pezzi di quarzo e feldspato e di altri tipi di rocce che sono stati cementati insieme e rimase per migliaia di anni.
    3

    Guarda per le belle rocce del mare gneiss. Gneiss è una roccia metamorfica, il che significa che il riscaldamento e altri processi fisici sono cambiate un paio di diversi tipi di roccia per fare una nuova. A causa del processo che lo rende, gneiss ha fasce ed è molto bello. Cercare rocce con bande di colori. Non ci sono due pezzi gneiss possono essere esattamente lo stesso.
    4

    Identificare cristallo-looking rocce di basalto. Il basalto è una roccia ignea grigio-nero che si trova comunemente sul fondo dell'oceano. E 'anche comunemente trovato sulla luna. La roccia presenta cristalli di grandi dimensioni e sembra abbastanza agitato. Se la roccia si raffredda abbastanza lentamente, la struttura cristallina trasferirà dal micro al macro e formare grandi formazioni in cui le rocce si sono divisi in quello che sembra un grande strada di mattoni pentagonale.
    5

    Ulteriori informazioni su il scisto fangoso. Shale è una roccia sedimentaria con grani molto fini. Di solito è il colore del fango, dato che questo è ciò che è fatto da. Ci sono anche comunemente piccole striature che consentono di visualizzare i livelli ci sono voluti per mettere il scisto insieme per lunghi periodi di tempo geologico.