| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cuffia dei rotatori strappo - esercizi per rafforzare spalle

    La cuffia dei rotatori è un piccolo gruppo di muscoli e tendini in ogni spalla che permette al braccio di ruotare e stabilizza l'articolazione della spalla. Se l'articolazione della spalla è costretto troppo fuori del suo normale raggio di movimento, della cuffia dei rotatori può strappare, con conseguente dolore, dolore e instabilità alla spalla. Esecuzione di esercizi per rafforzare la cuffia dei rotatori e la circostante muscoli della spalla può aiutare a stabilizzare la spalla e prevenire il dolore e lesioni. Cuffia dei rotatori Esercizi

    Fare esercizi che si concentrano direttamente sul rafforzamento dei polsini dei rotatori è spesso il modo più veloce per costruire la stabilità in una spalla. Dal momento che le cuffie dei rotatori sono piccoli e relativamente debole, molto poco peso è necessario per loro lavorare a fatica.

    Un modo di lavorare la cuffia dei rotatori è il rotatore ascensore lato. Per fare questo passaggio, disteso sul fianco, tenere il gomito più vicino al soffitto al vostro fianco e ruotare l'avambraccio fino dal tuo ventre fino a quando non è parallela al pavimento. Questo movimento di 90 gradi non può sembrare come si sta facendo nulla in un primo momento, ma dopo diverse ripetizioni si dovrebbe sentire la fatica in un piccolo muscolo della spalla. Fate come ripetizioni necessarie per completamente la fatica della cuffia dei rotatori. Quando si è appena agli inizi, potrebbe non essere necessario utilizzare qualsiasi peso con questo ascensore, ma si può facilmente aggiungere peso tenendo un manubrio in mano.

    Un simile allenamento della cuffia dei rotatori può essere fatto in piedi e utilizzando un gruppo di resistenza. Imposta la banda per fornire resistenza a livello della vita, afferrare la band e ruotare l'avambraccio dalla pancia finché non punta dritto contro la resistenza fornita dalla band. È inoltre possibile eseguire questo esercizio con una macchina del cavo in una palestra.
    Spalla Esercizi Muscolari

    Aumentare la forza e la resistenza dei muscoli che circondano la spalla può rafforzare ulteriormente la stabilità dell'articolazione e diminuire la probabilità di lesioni. Tre esercizi semplici ed efficaci forza della spalla può essere fatto utilizzando un paio di manubri. Iniziate prendendo entrambi i manubri e permettendo loro di appendere lungo i fianchi, come ti trovi verso l'alto. Per il primo esercizio, muovere le braccia ai lati, facendo una croce con le braccia il corpo. Per il secondo esercizio, alternate muovere le braccia in avanti, mantenendoli esteso, e per l'esercizio finale muovere le braccia verso l'indietro. È possibile eseguire questi esercizi in un circuito veloce, inizio con l'esercizio croce e fare come molte ripetizioni necessarie per affaticamento muscolare, per poi passare all'esercizio successivo e continuare il passaggio fino a che fare ogni esercizio due o tre volte
    .

    Quando rehabbing da una lesione della cuffia dei rotatori, iniziare con manubri leggeri di un chilo o due e il tuo lavoro su come la spalla guarisce. Interrompere qualsiasi esercizio che provoca dolore in quanto può peggiorare un infortunio.
    Shoulder Press

    Dopo aver costruito la stabilità le spalle 'e recuperato dal suo infortunio , in considerazione facendo sollevamento pesante come la spalla stampa o stampa militare. Questi possono aiutare a costruire la forza bruta dei grandi muscoli deltoidi sul lato delle spalle, riducendo le possibilità di incorrere in infortuni durante il sollevamento o lo spostamento di oggetti pesanti e di mettere una grande quantità di stress sul comune. Siate cauti, comunque, di sollevare troppo peso troppo presto o aumentando il peso troppo in fretta. Inizia con una bassa quantità di peso, come ad esempio un paio di 10-lb. manubri, e salire lentamente nel tempo.