| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Bikram Yoga Poses energizzante come il sonno?

    La pratica regolare dello yoga, sia Bikram o altri stili, può portare a una serie di miglioramenti evidenti, dalla pelle più fresca e dall'aspetto giovane per migliorare il funzionamento degli organi interni. Se siete stati sensazione di stanchezza o stordito ultimamente, si consiglia di provare a incorporare un corso di yoga Bikram da qualche parte nella vostra routine di allenamento regolare per tutta la settimana, perché solo potrebbe aumentare i livelli di energia, lasciando ti senti come rinfrescati e rinvigoriti come si farebbe dal sonno della buona notte. Chi Bikram Yoga

    Bikram Yoga è stato sviluppato nel tardo 20 ° secolo da Bikram Choudhury e consiste di 26 specifici esercizi di postura yoga. Corsi di yoga Bikram sono eseguiti in una stanza con la temperatura impostata a circa 105 gradi Fahrenheit, con una media del 50 per cento di umidità relativa. Esecuzione posures in un locale riscaldato si dice per migliorare la flessibilità, permettendo al corpo di muoversi più liberamente e profondamente in ogni posa.
    Energizzante Vantaggi

    Bikram yoga è ha detto di aumentare i livelli di energia, aiutano a liberare la mente e rafforzare tutto il corpo, così come aumentare in modo significativo apporto di ossigeno. Praticare lo yoga Bikram non solo aiuta ad aumentare l'offerta del corpo di ossigeno, ma si insegna anche come utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente attraverso il controllo del respiro. Tecniche di respirazione corretta quando sono utilizzati, l'ossigeno viene trasportato più efficiente attraverso il corpo. Bikram yoga è anche detto di contribuire ad alleviare la fatica e migliorare la cognizione, consentendo una migliore messa a fuoco e una maggiore energia e consapevolezza. | Photos.com Altri benefici

    Oltre energizzante temporaneamente si come il sonno, Bikram yoga può offrire altri benefici significativi per la salute. La pratica regolare di Bikram può migliorare la concentrazione, aiutando ti senti eccitato e rinfrescato. L'aumento della temperatura della stanza aumenta il numero di calorie bruciate per ogni sessione, aiuta a bruciare il grasso corporeo più velocemente. Bikram yoga è anche venerato per aiutare a stimolare i principali organi e il flusso di sangue nel corpo, migliorando il funzionamento degli organi e la capacità del corpo di eliminare le tossine naturalmente.
    Considerazioni

    corsi di yoga Bikram dovrebbe essere guidato solo da insegnanti certificati Bikram, per garantire che le pose vengono eseguite correttamente e in modo sicuro. Anche se gli effetti di energia d'amplificazione di Bikram yoga sono impressionanti, è comunque importante per mantenere un corretto programma di sonno. Una notte di sonno di otto a 10 ore è consigliato, ed è inoltre utile per cercare di mantenere un modello di sonno normale per massimizzare i livelli di energia durante il giorno.