| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare una lesione del tendine del ginocchio

    Il tendine del ginocchio, un muscolo che collega la parte posteriore dell'anca alla parte posteriore del ginocchio, è soggetto a tensioni e distorsioni quando competere in atletica, soprattutto se non è teso correttamente in anticipo. Mentre le lesioni del tendine del ginocchio non sono carriera in pericolo, essi hanno bisogno di un trattamento. Cose che ti serviranno
    Ghiaccio Foto bende di compressione
    Stampelle
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la gravità della lesione. Un infortunio al bicipite femorale di solito si manifestano come senso di oppressione o dolore nella parte posteriore della gamba. Mentre si sarà ancora in grado di camminare, la vostra andatura sarà influenzato. Nei casi più gravi, si può avere gonfiore e dolore eccessivo.
    2

    Applicare terapia del freddo al tendine del ginocchio infortunato il più rapidamente possibile. Utilizzare l'acronimo RICE (riposo, ghiaccio, Compress, Elevate). Durante le prime fasi di recupero, riposare il muscolo e il ghiaccio esso.
    3

    Utilizzare un bendaggio di compressione sul tendine del ginocchio infortunato per ridurre al minimo il sanguinamento muscolare.
    4

    usare le stampelle per mantenere l'attività muscolare al minimo in un primo momento. Ancora una volta, ricordate RISO.
    5

    allungare il muscolo periodicamente. Ci sono diversi tratti del tendine del ginocchio classici che si possono fare per mantenere la muscolatura agile. L'obiettivo è quello di evitare un accumulo di tessuto cicatriziale. Tratti dovrebbero essere sia statico che dinamico. Un buon tratto statico è quello di sedersi con una gamba verso l'esterno e gli altri verso l 'interno. Un buon tratto dinamico è quello di stare dritto, estendere una mano fuori e calci una gamba all'altezza. Fate questo tratto di 10 a 15 volte su ogni gamba.
    6

    considerare vedendo uno specialista di medicina dello sport, soprattutto se si hanno ferito il tuo tendine del ginocchio prima. Lesioni Prima fa una ricorrenza molto più probabile. Uno specialista di medicina dello sport possono utilizzare terapie come ultrasuoni e massaggi per abbattere qualsiasi tessuto cicatriziale e promuovere la guarigione.