| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come alleviare il dolore del piriforme

    Il piriforme è un piccolo muscolo che attraversa l'articolazione dell'anca. E 'il primo responsabile per la rotazione verso l'esterno della gamba a livello dell'anca, e aiuta anche a stabilizzare l'anca e la parte inferiore della gamba. Esso è collegato da un lato al sacro, alla base della colonna vertebrale, e dall'altro lato al grande trocantere del femore, il grande osso nella coscia. Dolore del piriforme può essere causata da una lesione acuta, una "ferita di overuse" a causa di uno squilibrio muscolare o di altri fattori. La tecnica migliore per alleviare il dolore dipende dalla causa della ferita e se è acuto o cronico. Cose che ti serviranno
    ghiaccio o freddo comprime
    morbido bendaggio elastico (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    lesioni acute
    1

    Liberamente seguono l'acronimo RICE . "R" sta per il riposo. Prendere una pausa da tutte le attività che causano dolore e permettere a te stesso tempo per guarire.
    2

    "I" sta per il ghiaccio. Applicare impacchi freddi al piriforme, da 20 a 30 minuti alla volta, più volte al giorno se necessario. Ciò contribuirà a ridurre il dolore e l'infiammazione.
    3

    "C" sta per la compressione, che può aiutare a ridurre l'infiammazione. Perché il piriforme è un muscolo in profondità sotto il grande gluteo, questo passaggio è meno pratico rispetto a, diciamo, una distorsione alla caviglia. Tuttavia, se si sceglie di avvolgere la ferita, utilizzare un bendaggio elastico morbido e iniziare avvolgendo intorno ai fianchi, lavorando lungo la gamba fino a circa metà coscia.
    4

    "E" sta per elevazione. Anche se non è pratico di elevare il piriforme di sopra del livello del cuore, sdraiarsi al posto di seduta o in piedi, questo vi aiuterà a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore
    5

    la lesione comincia a guarire. , allungare delicatamente il piriforme ed i muscoli circostanti. Inflessibilità rende i muscoli molto più suscettibili al danno, e mantenere i muscoli sciolti potranno aiutare a prevenire il ripetersi.
    Lesioni croniche
    6

    Tagliare giù su tutte le attività che aggravano il dolore . Dolore muscolo piriforme è particolarmente comune in corridori a causa della stabilizzazione necessarie per saltare velocemente da una gamba all'altra mentre si muove in avanti. Se sei un corridore, oltre a ridurre l'intensità degli allenamenti, sostituire temporaneamente la corsa con il nuoto o il ciclismo.
    7

    Rilasciare la tensione nel piriforme e muscoli circostanti. Il dolore cronico nel muscolo piriforme deriva solitamente dal muscolo di essere troppo stretto, che riduce la sua funzione e la rende più suscettibile di un uso eccessivo. Provare le tecniche che stimolano il flusso sanguigno, come il massaggio o il rilascio miofasciale (applicando una pressione al muscolo con una piccola palla o rullo di schiuma). Mentre questa pressione sarà inizialmente a disagio e forse anche doloroso in punti, il dolore diminuirà significativamente nel tempo.
    8

    allungare il muscolo. Il momento migliore per farlo è quando i muscoli sono caldi, come ad esempio dopo un allenamento. Sdraiati sulla schiena con la tua gamba piegata a riposo e il piede sul pavimento. Attraversare la gamba che si estende sopra la gamba a riposo in modo che la caviglia della gamba che si estende poggia sul ginocchio della gamba di riposo. Premere il ginocchio della gamba che si estende lontano da voi. Prova a tenere almeno 30 secondi.
    9

    Uso freddo e la terapia del calore, se necessario. Applicare impacchi freddi per 20 a 30 minuti alla volta quando si ha dolore per contribuire a ridurre l'infiammazione. Dopo aver significativamente ridotto o eliminato il dolore, la terapia di calore può aiutare a rilassare i muscoli e facilitare lo stretching.