| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ROM spalla

    La spalla è una delle articolazioni più complesse del corpo umano, composto da muscoli, cartilagine e dell'osso. La cuffia dei rotatori è composta da quattro gruppi muscolari più piccoli che insieme forniscono la stabilità e la forza: il sovraspinato, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare. Questi piccoli gruppi consentono la spalla di ruotare, girare e girare. La gamma di movimento, o ROM, programma di riabilitazione richiede generalmente 16 settimane per riacquistare la piena mobilità e la forza della spalla. Variazioni

    Utilizzare le fasce di resistenza, invece di manubri se si preferisce eseguire gli esercizi suggeriti in piedi. Bande di resistenza offrono gli stessi vantaggi come i manubri, ma consentono di stare in piedi, mentre facendo gli stessi movimenti.
    Esterne Rotazione

    rotazioni esterne sono un'altra forma di esercizio per la deltoide posteriore, uno dei muscoli più importanti per l'estensione della spalla e rotazione. La differenza tra rotazione esterna e movimento posteriore è il gomito non si muove con rotazione esterna. Questi esercizi sono più facilmente eseguita utilizzando un gruppo di resistenza, invece di un manubrio. Le bande forniscono aumentando la resistenza e può essere utilizzato in piedi per rafforzare il deltoide posteriore. Manubri devono essere utilizzati mentre sdraiati su un fianco, e questa posizione può essere scomodo per alcune persone. Per utilizzare un gruppo di resistenza, trovare una posizione sicura per fissare un'estremità della fascia e trattenere l'altra estremità della fascia con la mano più lontana dalla posizione di montaggio. La band dovrebbe essere contro il tuo stomaco e il tuo gomito piegato in un angolo di 90 gradi. Lasciare il gomito stretto contro il suo fianco e tendere la mano lontano dal corpo. | Photos.com rotazione interna

    rotazioni interne aiutano a rafforzare la parte anteriore della spalla, come così come il torace. Stabilizzazione di queste fibre muscolari aiuta assistere nelle attività quotidiane come sollevare una tazza alle labbra o la rimozione di un elemento dal frigorifero. Il modo più semplice per isolare queste fibre è di utilizzare un gruppo di resistenza collegata ad un luogo sicuro e tenendo la banda con il braccio più vicino alla posizione di montaggio banda. La rotazione viene effettuata dalla spalla al gomito piegato a 90 gradi. Ruotare il braccio nello stomaco e fare in modo che il gomito rimane contro il lato del corpo.
    Movimenti circolari
    esercizi di movimento circolare

    può essere preformato sia seduto o in piedi e comportare dei cerchi con le braccia tese. Muovi le mani con un movimento circolare e includere entrambi movimenti in senso orario e antiorario. Movimenti circolari consentono le spalle a contrarsi e rilassarsi, mentre le braccia sono in movimento. Stretching e rafforzamento sono ugualmente importanti ed esercizi circolari permettono alla spalla di fare entrambe le attività.
    Movimenti posteriori

    eseguire gli esercizi consigliati per otto a 10 settimane prima di procedere a qualsiasi spalla esercizi primari. I deltoidi posteriori può essere lavorato con esercizi che coinvolgono sia la contrazione ed estensione, come ad esempio gli esercizi della tabella. Esercizi da tavolo sono quelle che coinvolgono sdraiato a pancia in giù, il braccio penzoloni fuori il lato, e sollevando il braccio contraendo la spalla. I deltoidi posteriori sono responsabili di fornire supporto sia alla testa e al collo, e un deltoide debole può portare a problemi in queste aree.