| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medicina dello sport fatti

    professionali medici sportivi avviato la specialità che ha guadagnato popolarità come interesse nei programmi di forma fisica e sport amatoriali aumentato, secondo Encyclopedia.com. La prevenzione e il trattamento di disturbi e sport-infortuni rientrano nella categoria medicina sportiva. Esercizio

    marcia non corretta, incidenti e le pratiche di formazione poveri durante l'attività fisica può portare a lesioni sportive, secondo Medline Plus. Medicina dello sport formatori in grado di offrire consulenza per le esercitazioni appropriate per uno sport specifico. Gli infortuni possono essere evitati semplicemente seguendo un piano che include il riscaldamento e si estende, facendo in modo che tu sei abbastanza sano per il particolare sport, utilizzando le attrezzature e gli attrezzi corretti, e bere molta acqua.
    Lesioni

    Trattamento di rigidità e dolore alle articolazioni, "gomito del tennista", infortunio alla spalla, gamba, al ginocchio o alla schiena, e la disidratazione sono condizioni comuni di medicina dello sport, secondo Encyclopedia.com. La terapia fisica può comprendere la flessibilità, la resistenza e la forza programmi di esercizio. Una medicina allenatore sportivo può essere consultato in materia di fluido e la sostituzione nutrizione, prove di idoneità e l'uso di dispositivi di protezione.
    Distorsioni

    Gli sport più comuni lesioni sono polso e distorsioni della caviglia, secondo il National Institutes of Health. Le ossa sono collegate a livello delle articolazioni con i tessuti chiamati legamenti che sono strappati o allungate quando si verifica una distorsione. Gonfiore, ecchimosi, dolore e non essere in grado di spostare il vostro congiunto sono indicazioni di una distorsione. Una medicina allenatore sportivo possa affrontare tali lesioni con dispositivi che comprimono la zona, a velo l'area, applicare un tipo di bendaggio e farmaci flessibile. Il riposo è anche una parte molto importante di recupero da una distorsione.
    Ginocchio Lesioni

    il ginocchio si muove congiunti da parte l'uso di tendini e muscoli, secondo il National Institutes della Salute. Legamenti, fluido, ossa e cartilagine compongono l'articolazione del ginocchio. Infortuni al ginocchio possono variare in gravità e causare dolore e difficoltà a camminare che possono portare ad un intervento chirurgico di un certo tipo. Medicina dello sport i medici possono avere bisogno di essere consultato in lesioni più gravi, come al legamento crociato anteriore (LCA) con un movimento rotatorio.
    Fratture
    Lesioni

    ​​può anche coinvolgere le fratture che sono interruzioni nelle ossa, secondo il National Institutes of Health. Mobilità limitata, gonfiore, ecchimosi o sanguinamento, intorpidimento e formicolio, deforme o articolazioni o arti fuori luogo, e il dolore intenso sono tutti sintomi di una frattura. Per una frattura, è necessaria l'assistenza medica immediata. Un medico di medicina dello sport o il chirurgo può stecca o gettano l'infortunio o eseguire un intervento chirurgico per inserire perni o viti o anche un piatto per stabilizzare l'osso, a seconda della gravità della rottura.