| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittica esercizio attrezzature Vs. Biciclette reclinate

    Entrare in una palestra o centro fitness, due pezzi popolari cardiovascolari (o aerobica) macchine sono sempre presente: il trainer ellittico e la bicicletta reclinata. Entrambi sono fonti sorprendenti per l'allenamento cardiovascolare, e alcune hanno anche una componente di allenamento di resistenza, che fornisce ancora più bang per il dollaro. Non importa quale sia la scelta, il risultato finale è costante: il più in forma a voi. Caratteristiche della macchina ellittica

    Quando entrerete nella vostra palestra, è ovvio che le macchine ellittiche sono popolari. Il design a basso impatto prende il pungiglione del tuo corpo, consentendo un allenamento più efficace. Se siete stanchi di correre o alla ricerca di un rapido scossone nel vostro esercizio di routine, salta su una forma ellittica (se non c'è una linea).

    Quasi tutte le ellittiche consentono di utilizzare entrambi superiore e inferiore del corpo di attività, utilizzando le barre braccio sincronizzati, che permettono le braccia per ottenere un allenamento mentre le gambe, polmoni e cuore ottengono lo stesso. Questo extra movimento si traduce in maggiore energia spesa, a causa della maggiore massa muscolare in uso, senza tutto il martellamento di un tapis roulant

    Essere in grado di utilizzare sia la parte superiore e inferiore del corpo serve un altro scopo:. Accorciando il tempo di allenamento. Visto che siete in grado di combinare il movimento del corpo inferiore (gambe) e il movimento del corpo superiore (braccia), si bruciano più calorie durante il processo. Più calorie bruciate significa meno tempo passato a lavorare fuori, in senso tradizionale, con gli stessi guadagni cardiovascolari.
    Caratteristiche del Recumbent Bicycle

    La bicicletta reclinata sta facendo un impennata come uno dei più popolari pezzi cardiovascolari indoor. Dr. Wayne L. Westcott allude a due fattori: uno è la facilità di utilizzo e l'altro è il suo design rilassato. Il tuo peso è distribuito in modo confortevole per diversi metri quadrati di schiena e glutei. Al contrario, su una bicicletta in posizione verticale interna, il peso del corpo poggia su pochi centimetri quadrati di ossa sit, i piedi e le mani.

    Se si dispone di schiena, problemi al collo, o anche se non vi piace seduto su un minuscolo sedile per minuti, o anche ore, alla volta, il giacente è la scelta perfetta. Oltre ad essere confortevole, la bicicletta reclinata produce una posizione che, in definitiva, i benefici la vostra forma fisica. Secondo il dottor Paul Nolan, vi è anche migliorata la circolazione, il che suggerisce un aumento del pilota endurance e /o aumento della potenza di uscita in sessioni più lunghe.

    Alcune biciclette reclinate vengono con parte superiore del corpo bar braccio, come un ellittica macchina. Se stai usando una bicicletta reclinata coperta, sfruttare la doppia azione esercitando che accorcia il tempo di allenamento senza diminuire l'intensità.
    Testa a testa confronto

    momento di decidere su un nuovo pezzo di attrezzature sportive, provare entrambi fuori. Se possibile, avere un professionista del fitness regolare e configurare entrambi i pezzi in modo che la forma è l'ultima cosa che deve preoccupare.

    Se sei un corridore (o erano uno in una vita precedente), l'ellittica potrebbe essere la strada da percorrere. L'ellittica è stato progettato da Larry D. Miller nel 2004, che ha videoregistrato la figlia in esecuzione e ha creato l'ellittica per Precor con simili proprietà biomeccaniche. L'ellittica è anche una buona scelta se avete bisogno di riabilitare le lesioni, come il design a basso impatto è cruciale per rilevare i principali problemi di dolori articolari o esercizio-correlati.

    Per lo stesso motivo, la bicicletta reclinata interno serve un scopo simile. Ha capacità doppia azione, in modo da poter fare esercizio fisico superiore e inferiore del corpo. Se siete stanchi di bike in posizione verticale o hanno alcuni problemi di schiena o al collo, provare una bicicletta reclinata.
    Bruciare calorie su entrambi

    perdita di calorie pura è un obiettivo, quindi confrontare la forma ellittica e la bicicletta reclinata. Ricordarsi di tenere presente quanto segue:. Durata, l'interval training (duro sforzo, poi riposo, ripetere), le impostazioni di tensione, la composizione corporea (muscolo al rapporto grasso), livello di forma fisica, il peso, il sesso e il corpo /braccio di utilizzo superiore

    una stima generale delle calorie bruciate sulla macchina ellittica (per 30 minuti) va da 387 calorie per un 150-lb. donna a 500 calorie bruciate per un 180-lb. uomo.

    Per una bicicletta reclinata, un 150-lb. donna, nel corso di una mezz'ora di sessione bike recumbent può bruciare fino a 550 calorie. Per la stessa durata, un 180-lb. l'uomo può bruciare fino a 700 calorie.

    Ricorda che quando si aggiungono le barre superiore del braccio, questo può cambiare la quantità di calorie bruciate per il meglio. Per calcolare le calorie bruciate per i propri tempi di allenamento e peso corporeo, visitare Livestrong.com (vedi Risorse).
    Expert Insight

    Entrambi i pezzi esercizi considerati, è meglio utilizzare uno o l'altro invece di fare nulla. Essi possono aiutarvi a ottenere più in forma e di aiuto nella perdita di peso, in combinazione con una dieta appropriata.

    Se stai cercando per la perdita di più di calorie, la bicicletta reclinata è la scelta migliore dei due. Se stai cercando di replicare in esecuzione senza tutto il martellante, rimanendo in posizione verticale, quindi scegliere la macchina ellittica. Se si sta semplicemente cercando di allontanare la noia, utilizzare entrambi e si alternano ogni giorno.