| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un NordicTrack C2200

    Il NordicTrack C2200 è un tapis roulant che offre un supporto di libri, ventilatore, porta accessori, sensore cardiaco, corrimano, chiave clip, piattaforma scorrevole imbottito e di un display elettronico. Venduto online e nella fornitura di idoneità select o negozi di attrezzature da palestra, il tapis roulant è adatto per la casa e il fitness uso centro. Mentre il tapis roulant viene venduto con una garanzia limitata per aiutare a proteggere i proprietari che necessitano di taluni interventi di servizio o di esigenze di riparazione, alcuni di risoluzione dei problemi può aiutare gli utenti a determinare la causa dei problemi più lievi e trovare una possibile soluzione. Cose che ti serviranno
    Chiave
    sicurezza chiave
    Show More Istruzioni

    1 Collegare il cavo di alimentazione sul tapis roulant NordicTrack saldamente a una fonte di alimentazione funzionante se il tapis roulant non funziona. Utilizzare un soppressore di sovratensione singola uscita, disponibile presso qualsiasi negozio di ferramenta, e collegare il tapis roulant in una presa con messa a terra. Guardate il "Reset /Off" disgiuntore sulla base di tapis roulant e attendere cinque minuti prima di premere l'interruttore se è spuntato.
    2

    Rimuovere la chiave di sicurezza dalla consolle del tapis roulant e reinserire se l'alimentazione si spegne improvvisamente durante l'utilizzo. Controllare il "Reset /off" e attendere cinque minuti prima di ripristinare se è scattato.
    3

    Prendete la chiave di sicurezza dalla console e scollegare il cavo di alimentazione per il tapis roulant se il cintura comincia a rallentare in modo imprevisto durante l'uso. Utilizzare la chiave a brugola in dotazione per girare entrambi i bulloni regolazione rullo posteriore, che si trova sul retro di ogni lato della piattaforma nastro, un quarto di giro in senso antiorario. Sollevare ogni lato del nastro con le dita per verificare la cintura alzerà di circa 3 a 4 pollici su e giù dalla piattaforma. Ripristinare l'alimentazione.
    4

    lasciare la chiave di sicurezza nella console e premere uno dei pulsanti "Inclinazione" se la pendenza non è alterare come previsto. Mentre l'inclinazione è in procinto di cambiare, rimuovere la chiave di sicurezza. Attendere qualche secondo e reinserire la chiave, che renderà il reset pendenza.
    5

    contatto NordicTrack per ulteriori informazioni o assistenza, se necessario, se i passaggi precedenti non risolvono il problema.