| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La combinazione di bilancieri, Kettlebell e sacchi di sabbia

    Attaccando a un solo tipo di attrezzature per l'allenamento è un modo sicuro di annoiarsi nella vostra routine. Grazie alla combinazione di diversi tipi di formazione, si ottiene una serie di vantaggi e di tenere le sessioni di divertente, stimolante e interessante. Bilancieri, kettlebell e sacchi di sabbia sono tutte forme di pesi liberi. Ogni dispositivo ha i suoi vantaggi, e insieme può essere utilizzato per costruire la forza funzionale e la massa muscolare, e di migliorare i livelli di fitness e di condizionamento. Vantaggi

    Guarda bilancieri, kettlebells e sacchi di sabbia come strumenti gratuiti piuttosto che metterli in uno scenario "o o", consiglia allenatore Josh Henkin Ultimate Sandbag Formazione. Sarete in grado di sollevare più peso su esercizi con bilanciere che si può con un kettlebell o sacchetto di sabbia, che può essere utile per la costruzione di forza pura, ma kettlebell e sacchi di sabbia lavorare i muscoli del core di stabilità a un grado più elevato in quanto sono molto meno stabili di un bilanciere fisso. Sacchi di sabbia sono difficili da afferrare, in modo da lavorare per rafforzare gli avambracci ei muscoli di presa, mentre la progettazione di un kettlebell consente di eseguire movimenti oscillanti ed esplosiva più facilmente.
    Split Sessions

    Un modo per rompere gli allenamenti è quello di dedicare almeno un giorno alla settimana per ciascun attrezzo formazione, note Henkin. Eseguire un allenamento bilanciere-focalizzato il Lunedi, una sessione di sacchi di sabbia il Mercoledì, prendere un giorno di riposo il Giovedi, quindi optare per una seduta di kettlebell il Venerdì. Riposare durante il fine settimana e ripetere questo schema. Se stai cercando di migliorare la propria forma di sollevamento sopra l'altro, aggiungere in una quarta sessione con il tuo strumento di formazione prescelto durante il fine settimana.
    Combinati Sessions

    Bilancieri sono il miglior strumento per lo sviluppo di forza pura, scrive allenatore di sollevamento pesi Mark Rippetoe in "Avvio di Forza." Lo squat, stacco e panca sono le tre mosse che aumentano la tua forza più di ogni altro. Dedicare una seduta a settimana per una di queste mosse, eseguita per 3-5 serie di 5-8 ripetizioni. Dopo questo esercizio principale, eseguire i vostri ascensori accessori con kettlebell. Eseguire kettlebell altalene e strappa il vostro giorno stacco, squat calice e get-up sul vostro giorno tozzo e preme in testa e righe dopo distensioni su panca. Termina l'allenamento con un circuito sacchetto di sabbia che comprende porta, sollevatori a soffitto, squat e affondi.
    Considerazioni

    Vary l'allenamenti seconda dei tuoi obiettivi. Per obiettivi di forza-based, o se si compete nel powerlifting o sollevamento pesi, fai bilanciere formazione la priorità assoluta, e aggiungere in sacchetti di sabbia e kettlebell dopo. Se sei un atleta o di formazione per il fitness in generale, dare campane e borse alla ribalta, e svolgono prevalentemente circuito basato routine che funzionano tutto il tuo corpo. Mantenere i vostri periodi di riposo bassa e l'alta intensità per bruciare il massimo delle calorie e aumentare la capacità di lavoro. Mentre altamente efficaci strumenti, bilancieri, kettlebell e sacchi di sabbia possono essere pericolosi se usati in modo non corretto, in modo da chiedere un istruttore qualificato per controllare il modulo prima di iniziare una routine completa.