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  • Il raggiungimento del Nirvana E Sviluppare poteri soprannaturali nel buddismo

    Il Canone Pali è fortemente dibattuta dagli storici e seguaci simili. Alcuni credono che sia le esatte parole del Buddha, dal V secolo aC, trasferiti nella tradizione orale per molti secoli e infine trascritte in forma scritta. Altri credono che ha aggiunte e cancellazioni dai seguaci del I secolo aC quando è stato scritto. Esso contiene tre parti chiamate pikitas, che si traduce per la parola, cesti. La collezione si chiama Tipitaka significa tre canestri. Le tre opere sono il Vinaya Pitaka, il Sutta Pitaka e il Abhidhamma Pitaka. Il Vinaya Pitaka affronta il codice etico per le monache e monaci della fede buddista. Esso elenca le regole per loro di seguire quel Buddha ritenuto necessario. Il Sutta Pitaka ha cinque sezioni chiamate Nikaya. Questa sezione è accettato da tutte le fazioni del buddismo come le autentiche opere di Buddha. Questi capitoli sono prosa. L'ultima categoria, la Abhidhamma Pitaka, questo libro si concentra sui principi sottostanti dall'altro pitaka. Esso descrive la mente, la materia, e la loro relazione. Alcuni dei poteri soprannaturali che il Buddha descrive per il conseguimento sono la lettura del pensiero, la capacità di parlare con i morti, vedere le vite passate, a piedi, attraverso oggetti solidi come pareti, camminare su acqua, teletrasporto, un viaggio in vari ambiti della vita e degli altri. Moggallana (Maudgalyayana), uno dei discepoli del Buddha, ha avuto molti dei poteri e levigati loro molto più di tutti gli altri. E 'stato trovato lapidata a morte. Quando i cittadini sono venuti a Buddha per chiedere perché Moggallana non ha impedito loro, dal momento che aveva il potere soprannaturale di farlo, Buddha rispose che Moggallana ha visto la sua vita precedente in cui ha ucciso i suoi genitori e ha deciso che questo tipo di morte era giusto. Poteri soprannaturali non proteggono dal tuo karma, sono solo abilità raccolti lungo la strada verso la perfezione. Questa capacità di sviluppare i poteri, mentre la formazione della mente verso la perfezione è di grande interesse per molti. Essa mostra che il Buddha riteneva che tali poteri erano abbastanza normale per la mente disciplinata e accessibile a tutti. In verità, preso con le informazioni contenute nelle altre religioni e tradizioni, questo non varia dalla convinzione di molte culture antiche. La differenza è che il Buddha, mentre descrive i passi da compiere nel cammino per il Nirvana, mostra anche il percorso per raggiungere tali poteri. Il Abhidhamma Pitaka, descrive i passi e mostra come essi realizzare con successo. Buddha tuttavia, avverte che le gesta soprannaturali non sono il risultato finale. Se lo studente è sincero nel tentativo di diventare una persona migliore, lui non li trova quasi più emozionante una volta il suo spirito è sviluppato abbastanza per raggiungere il potere. Da questo momento, la novità è trasceso e le potenze sono utilizzati per aiutare gli altri. Proprio come l'imprenditore che lotta cercando di fare un business a crescere, i soldi lungo la strada è un sottoprodotto e non così importante come il raggiungimento del successo. Molte delle competenze che per secoli sono stati descritti come i poteri degli Dei, Buddha erano diventati credenti aveva poteri dell'uomo. La sua descrizione dettagliata nel Canone Pali spianare la strada per la conoscenza necessaria e offrono una mappa per chi cerca la formazione. Più interessante, la sua convinzione segue fortemente altri interessati al soprannaturale. E 'che queste capacità sono posseduti da tutti e con la formazione adeguata, rilasciati e sfruttate per l'uso nella vita quotidiana
    By:. Conradraw