| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra di peso programmi di esercizio

    esercizi di peso-formazione sono una parte importante di allenamento completo. C'è una questione importante che dovete chiedere a te stesso prima di iniziare il sollevamento: Che tipo di programma è meglio per me? Il modo più semplice per scegliere il vostro programma è quello di determinare prima che cosa che vuoi. Se si vuole mettere su massa, scegliere un programma di costruzione muscolare. Se si vuole perdere peso, un programma di perdita di peso è perfetto per voi. Costruzione muscolare programma

    Quando si pensa di sollevamento pesi, le immagini di enormi bicipiti probabilmente per la mente. Grandi muscoli, contrariamente a quanto molti pensano, non sono un sottoprodotto naturale del sollevamento pesi. Costruire grandi muscoli è il risultato di un esercizio di routine di sollevamento pesi appositamente progettato che è fatto con lo scopo di costruire e la forza muscolare. Il modo migliore per descrivere un programma di costruzione muscolare è "sollevare pesanti e sollevare spesso." In primo luogo, separare i vostri esercizi di sollevamento pesi in gruppi muscolari o parti del corpo. Quindi, trovare un peso per ogni esercizio che è abbastanza leggero per cui è possibile completare 10-12 ripetizioni e ripetere per tre volte per ogni muscolo. Il vostro programma di allenamento dovrebbe consistere di tre o quattro giorni alla settimana. Avrete bisogno di quei giorni di riposo in mezzo, in quanto il sollevamento pesante richiederà un sacco di riposo per i muscoli di recuperare e crescere.
    Perdita di peso programma

    Un programma di sollevamento pesi progettato per bruciare i grassi e perdere peso è significherà sollevamento pesi più leggeri e l'aggiunta di esercizio cardiovascolare nel mix. In primo luogo, scegliere un esercizio cardiovascolare che ti piace fare, come la corsa o il ciclismo. Esercizi cardiovascolari dovrebbero essere da 20 a 30 minuti di durata. Successivamente, decidere come si desidera dividere il vostro sollevamento pesi. Di nuovo, questo di solito è fatto da gruppo muscolare o di una parte del corpo (ad esempio, le braccia e le gambe il Lunedi il Mercoledì). Si dovrebbe essere sollevamento con un peso in cui sono possibili tre serie di 12-14 ripetizioni per ogni esercizio. Questo bruciare calorie e costruire massa muscolare magra. Il vostro programma deve essere composto da tre o quattro giorni in palestra.
    Principianti Programma

    Il programma principianti è ottimo per i neofiti palestra o persone che non lo fanno sanno esattamente quello che vogliono raggiungere con il loro programma di sollevamento pesi. Ogni viaggio in palestra sarà composto da un allenamento completo del corpo che comporta bassi serie e ripetizioni alte. Detto in altro modo, tutti gli esercizi di sollevamento pesi saranno costituiti da pesi leggeri in modo che si esegue ben 15 ripetizioni in un set. Quando un set è stato completato, potrai passare al prossimo esercizio. Lo scopo di questo programma è quello di costruire la resistenza e un po 'di forza per prepararsi per un programma con risultati mirati. Un programma principianti può durare fino a 12 settimane.