| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avere gambe più solide-cerca

    Ottenere più solida-looking gambe richiede tonificazione e allenamento della forza. Eseguire esercizi per combattere le principali gruppi di muscoli nelle gambe - quadricipiti, polpacci e bicipiti femorali - su base regolare al fine di aumentare la forza delle gambe e migliorare l'aspetto. Oltre a lavorare fuori, adottare una dieta sana per contribuire a perdere peso in eccesso che possono essere coprendo la vostra definizione muscolare. La combinazione di esercizio fisico e dieta vi aiuterà a scoprire i fermi, le gambe ben definite. Istruzioni
    1

    Mangiare una dieta equilibrata a base di verdure, frutta, cereali integrali, proteine ​​magre e fibre. Evitare gli zuccheri raffinati e carboidrati. La metà dei vostri pasti dovrebbe essere composta da verdure, un quarto dovrebbe essere proteine ​​(es. pesce, tofu o uova) e l'ultimo quarto dovrebbe essere un intero grano carboidrati (per esempio riso, quinoa o orzo).
    2

    Eseguire tre serie da 15 squat ogni giorno. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Piegate le ginocchia con la schiena dritta e le natiche spingendo indietro dietro di voi. Contrarre gli addominali come squat giù poi spremere i glutei per tornare in posizione eretta.
    3

    Fate tre serie da 20 affondi, alternando le gambe. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e le mani sui fianchi. Fare un grande passo in avanti e cadere giù in modo che il ginocchio posteriore è quasi a toccare il suolo. Mantenere gli addominali impegnati come si spinge indietro la gamba di fronte alla posizione di partenza. Affondo con l'altra gamba e continuare alternando, lato a lato.
    4

    Stand con le ginocchia si rilassò e le braccia lungo i fianchi. Premere su sopra le dita dei piedi e tenere premuto per un conteggio di cinque prima di scendere alla posizione di partenza. Eseguire tre ripetizioni di 20 vitello solleva ogni giorno.
    5

    Aggiungi pesi a mano, come le gambe diventano più forti e gli esercizi diventano più facili. Basta tenere un 3-5 Pound manubri in ogni mano durante l'esecuzione di ogni esercizio.