| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare a fare un tratto di tacco

    acrobazie Cheerleading sono difficile e impegnativo, ma sono anche emozionante e divertente da guardare. Una bravata, il tratto tallone, richiede una grande quantità di flessibilità e controllo. Bisogna praticare le seguenti operazioni più e più volte per ottenere il tratto tallone giù pat. Ma una volta che lo fanno, può mostrare per amici e parenti e di essere orgogliosi di se stessi. Istruzioni
    1

    Stendi tutto il corpo ma soprattutto concentrarsi sui vostri muscoli posteriori della coscia e braccia. Avere un partner di allungare le gambe fino alla testa e tenere in quella posizione per almeno 30 secondi ogni volta. Pratica facendo il piede nel tratto mano dove si mettono i piedi per passe (dita dei piedi al ginocchio, gamba scoperto) poi afferrare la parte posteriore del piede verso l'alto e allungare la gamba.
    2

    Tenere il piede nella mano posa per uno periodi minuti. Tuck i fianchi sotto, raddrizzare entrambe le gambe, e succhiare nello stomaco, stringendo gli addominali per tutto il tempo. Commutare e praticare l'altro lato. Mantenere il vostro equilibrio e mettere a fuoco si estende il tuo corpo come lungo e alto che puoi.
    3

    Sono alcuni osservatori si guardano come la vostra base si alza. Inizia in equilibrio su una gamba sola. Tenere la posizione stretto e forte fino a quando non si sente abbastanza sicuro per sollevare la gamba. Portare la gamba in passe poi afferrare la caviglia e la parte posteriore del piede. Estendere la gamba dritta e tirarlo verso l'alto verso le orecchie.
    4

    Spingere il piede in basso nel palmo delle vostre membri di base. Mantenere una linea retta con la colonna vertebrale. Fianchi infilati sotto, stomaco aspirata, spalle indietro. Tirare la gamba più vicino al vostro orecchio, come si può, pur mantenendo la tua forma. Allungate il braccio opposto in aria. Formare una posizione di V con il braccio libero e gamba in aria.
    5

    Continua a bilanciare in questa posizione. Quando si è pronti a scendere rilasciare lentamente la gamba dalla tua mano e lasciarlo scendere ad una posizione passe. Poi consentono ai membri di base per gettare un po 'e sono disponibili in un cesto di lancio cattura. Questo è tutto, buon divertimento!