| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare tricipiti Press Downs

    Quando si inizia a formare le braccia può essere un compito difficile. Utilizzando macchine aiuta a mettere nella corretta gamma di movimento. Utilizzando un rack cavo puleggia aiuta non solo rendere più facile, ma aiuta anche a pacco sul muscolo. Allena i tuoi tricipiti e costruire più muscoli tricipiti eseguendo comunicati bassi. Cose che ti serviranno
    cavo puleggia alta cremagliera, tricipiti bar attaccamento
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una puleggia alta cremagliera cavo in palestra. Trova un allegato da utilizzare come ad esempio una barra dritta o una barra di V. A volte la barra di V può essere più facile da usare in quanto mette le mani in una posizione migliore per spingere verso il basso. Una barra diritta sarà un po 'più difficile in quanto limita la quantità di peso si può usare. Posizionare l'attacco sulla puleggia alta del cavo e regolare il peso ad un livello basso per iniziare.
    2

    alzare o abbassare la puleggia del cavo, se necessario. A volte il lato alto è una puleggia fissa, nel qual caso non sarà in grado di regolarla. Tuttavia, la maggior parte delle macchine più recenti consentono di regolare l'altezza a partire o alto come si desidera. La posizione ideale sarebbe abbastanza alto in modo che quando l'allegato viene appeso proprio che sarà vicino al petto.
    3

    Afferrare la barra con una presa alla marinara, il che significa i palmi saranno rivolto verso il basso. Stare il più vicino possibile al cavo appeso. Il cavo di sospensione deve essere direttamente di fronte a voi. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle, con una leggera curva in ginocchio. Tenere le braccia strette ai fianchi pure. In questo movimento solo gli avambracci e le mani devono essere in movimento. Ciò garantirà la massima efficacia dell'esercizio. Questa è la vostra posizione di partenza.
    4

    Spingere verso il basso lentamente per il sequestro, muovendo solo gli avambracci e le mani. Una volta raggiunta la piena estensione delle braccia vi sentirete una contrazione e la tenuta nei vostri muscoli tricipiti. Mantenere questa contrazione per una frazione di secondo. Essere sicuri di non sporgendosi troppo o oscillare il resto del vostro corpo per spostare il peso. In questo modo è un'indicazione che il peso è troppo pesante, nel qual caso si dovrebbe abbassare il peso.
    5

    Sollevare la barra torna lentamente alla posizione di partenza e ripetere per almeno 8 ripetizioni. Assicurati di respirare durante l'esercizio. Potrete respirare durante la salita, la parte più facile dell'esercizio, e si respira fuori sulla strada verso il basso, la parte più difficile dell'esercizio.