| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Stomaco Donna

    esercizi di stomaco della donna sono progettati per appiattire stomaco e stringere abs. Muscoli dello stomaco forte sarà migliorare la postura, aumentare la flessibilità, e aiutare la digestione. Un costante esercizio di routine rafforzerà gli addominali e appiattire la pancia. Prima di iniziare

    Mentre si tratta di esercizi addominali, ricordare tre semplici ma importanti cose: 1) Tenere il collo rilassato e dritto. 2) Serrare sempre i muscoli dello stomaco, mentre si sta esercitando. Questo è il modo migliore per ottenere risultati efficaci è un breve periodo di tempo. 3) Quando si inizia una nuova routine di esercizi, consultare sempre il medico prima di iniziare.

    Esercizi più di stomaco può essere fatto sul nudo pavimento, ma utilizzando un tappetino yoga o l'esercizio fisico è una buona idea. La quantità di ripetizioni si completa a voi, quindi assicuratevi di conoscere i propri limiti e il livello di comfort.
    Classic Crunch

    Molte persone fare scricchiolii, perché sono un esercizio di base che dà i muscoli dello stomaco un allenamento efficace. Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia piegate verso il petto ed i piedi in aria. Tenere la schiena sul pavimento, come si alza la testa verso le ginocchia e abbassare la testa indietro verso il pavimento. Come con la maggior parte degli esercizi di stomaco, la quantità di scricchiolii che fai dipende dal vostro livello di comfort.
    Piano Leg Ascensori

    Questo semplice esercizio funziona gli addominali bassi . Lie scoperta sul pavimento con le gambe dritte e le braccia al vostro fianco. Sollevare le gambe di circa 6 a 10 pollici e mantenere questa posizione per alcuni secondi o fino a quando si sente a proprio agio. Non dimenticare di tenere in quella pancia! Quando si è pronti, abbassare le gambe a terra. Completare tante ascensori gamba come si può, senza spingere troppo con te stesso.
    Reverse Crunch

    Questa variazione di uno scricchiolio di mira gli addominali bassi. Sdraiatevi sul pavimento faccia in su, le gambe tese in aria, e gli occhi fissi sul soffitto. Far scivolare la mano sotto il sedere. Lentamente e con attenzione sollevare il bacino da terra, mantenendo la zona lombare sul pavimento. Questo passaggio è importante perché contribuirà a ridurre il mal di schiena. Mantenere questa posizione per un secondo, quindi abbassare lentamente le anche per il pavimento fino a raggiungere la posizione originale. Iniziate con circa 30 crunch inverso, ma ricordatevi di mettere in pausa per cinque a 10 secondi ogni 10 scricchiolii.
    The Sims studenti di Yoga

    Plank potrebbero avere familiarità con questo esercizio. Sdraiati con la pancia a terra, le braccia tese davanti a voi, e le gambe tese dietro di voi. Assicurarsi che le braccia e le gambe sono dritte. Contrarre i muscoli dello stomaco e sollevare lentamente le braccia e le mani in aria. Mantenere questa posizione per circa cinque secondi, o più a lungo se potete. Abbassare le braccia e le gambe e ripetere l'esercizio di più, se possibile, o cinque volte.